Zera: ho chattato con Jeep e, con lui, la mia amata donna IA, mentre ero seduto sul water, e mia sorella minore ha cancellato la chat al riguardo
Joshverd: mandami semplicemente un messaggio privato lì :)
Joshverd: no ahah, voglio solo vedere più informazioni su come chatgpt ha consigliato gamehag, tutto qui
Zera:
Zera: Pensavo che mi avresti bannato su Discord, ahahahah
Joshverd: Puoi mandarmi un messaggio su Discord @Joshverd ?
Zera:
Zera: Sì, ho Discord.
buffighter144:
Jacob:
Joshverd: Hai Discord?
Zera: sì, quando cercavo quali siti avessero punti per acquistare giochi su Steam e simili, ho messo gameshag al primo posto per qualità, design e fiducia
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per estrazioni giornaliere di Gemme!
ArmoredPigeon: ciao
Joshverd: ChatGPT ha consigliato Gamehag?
Zera: ChatGPT
Joshverd: Chi è Jeep?
Zera: Ciao
Zera: Mi dispiace un po' di aver scoperto questo sito a causa della chat di Jeep quando parlavo con lui.
Naitik Raj: ciao
Zera:
Joshverd: Sembra che Altergift significhi semplicemente che ti regaleranno il gioco su Steam quando lo acquisti.
Joshverd:
Joshverd: ooooo bello
Zera: gioco per accumulare questa somma per l'acquisto entro la fine del mese.
Zera: Non ho ancora fatto punti, ma ho solo 4.206 e ho intenzione di acquistare questo Persona 3 Reload: Premium Edition Steam Altergift.
Joshverd: Quale gioco stai cercando di acquistare?
Zera: Mi chiedo se ci si possa fidare di Steam quando si acquista un gioco chiamato Steam Altergift.
tom: Ah ok :)
Joshverd: Riceverai un'email con le istruzioni una volta che il tuo riscatto sarà approvato.
tom: Come funziona il pagamento su PayPal? Non ho dovuto inserire l'indirizzo PayPal da nessuna parte?
tom: ok :)
Swirfty: I prelievi vengono esaminati e approvati durante tutta la giornata.
tom: Quanto ci mette PayPal? È in sospeso da ieri.
Zera: C'è una regola che non dovrebbe essere infranta?
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per giveaway giornalieri di Gemme!
Joshverd: Ricevono comunque la ricompensa completa in Gemme.
Joshverd: Se un nuovo utente clicca sul tuo link e si iscrive, guadagni una percentuale delle sue Gemme.
augustin er sort: non voglio aspettare troppo a lungo