Mi hanno rifiutato un articolo per "lingua sbagliata", che vuol dire?
Devo per forza scrivere gli articoli in inglese?
senti zio, sinceramente non lo so pero se vuoi utilizza il mio codice, posso ricambiare se mi dai il tuo (GH422107)
Quep codice funziona solo su chi inviti, altrimenti vedresti uno spam di codici
anche io ho scritto un articolo su fifa e mi ha dato lingua sbagliata ma non capisco perché! misty non mi ha dato una risposta chiara
La stessa cosa è accaduta a me, ora ho provato a riscrivere in inglese... aggiorno nel caso l'articolo mi venisse accettato
Io ho scritto un articolo ma e stato rifiutato dagli utenti, altri problemi non ci soni stati
Anche a me è successo, vuol dire non che la lingua è sbagliata ma che è scritto male, oppure comunque che gli utenti hanno valutato l'articolo come grammaticalmente scorretto etc
quindi bisofna scriverlo in inglese?
io ho visto il loro canale youtube e la lingua era polacca ma quando ho scritto l'articolo me l'hanno rifiutato
a sto punto credo che i moderatori lascino una cerchia ristretta di contenuti loro per auto bostarsi e come in ogni cosa ci guadagnano in pochi gli atlri vengono esclusi inizia a non piacermi più molto sto sito e sembra non più molto trasparente... poi vabbe non ho certezze e non sono parole con prove quindi prendetele alla leggera per ora ...
meglio evitare e scrivere in inglese
a me rifiutano sempre per formattazione sbagliata