• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Cosa Richiede? Guida Veloce.

    Come da titolo vi scriverò tutto ciò che serve per finire questo gioco in tempi brevi!
    - - -
    Premessa, io ho scaricato il gioco in modalità browser. Anche se rilascia i file nel pc. Quindi diciamo che è un finto browser o comunque una applicazione che si starta dal Browser anche se i file sono nel pc. (peso 2gb e qualcosa) Ho anche preso una razza guerriero alata (non ricordo i nomi, sto scrivendo questa guida dopo aver finito tali obiettivi) Penso che l'exp sia identica a qualsiasi razza. Ma non ne ho la conferma.
    - - -
    p.s. il gioco anche se utilizza dei comandi scomodi (F1 - F2 e via dicendo) io ho preferito utilizzare solo il mouse.
    - - -
    Missioni:
    - - -
    Missione numero 1- Raggiungi il lv 5
    - - -
    La prima missione richiede il livello 5. Tale livello si può completare nell'arco di solamente 4 quest. Queste quest sono su 3 npc diversi. Il primo ti richiederà di andare in città a parlare con un secondo NPC. Il secondo ti richiederà di andare nel Terzo NPC. Questo NPC ci dirà semplicemente che non siamo ancora pronti, andiamo ad uccidere 4 manichini (alla nostra sinistra) per poi tornare da lui. Fatto questo ci chiederà di parlare con un 4* npc alla nostra destra. Parlato con lui, saremo molto piu forti, torniamo di nuovo dal terzo npc che ci chiederà di nuovo di uccidere 4 manichini. Fatto ciò saremo già lvl 5 (wow così veloce?) Adesso cliccate su profilo (in basso a destra oppure alt + T) e fate un bel screenshot con alt + stamp per poi incollarlo su paint con alt + v. Fatto questo salvate in formato png (o jpg) (vi consiglio di mettere anche il vostro nickname es: Lineage2lv5Nickname) nel desktop e trascinatelo su Gamehag nella richiesta di screenshot. Dopo aspettate che vi accettano lo screenshot.
    - - -
    Missione numero 2- Raggiungi il livello 15
    - - -
    Parliamo sempre con SHANNON (il terzo npc) fin quando ci teletrasporterà in un altro luogo (le missioni sono noiose ma vabbè dovrà esser fatto) . Il nostro nuovo amico ci chiederà di mettere una skill. Premete Alt + K e passate al menù Learn Skill e potenziatele tutte anche piu volte fin quando non avrete nessuna skill da potenziare. Dopo aggiungetele nella barra skill sotto (f2-f3 e via dicendo) Adesso cerchiamo il libro che ci richiede di esser preso (ci ho perso ben 5 min per capire come fare questa quest..) è dietro al npc nella nostra sinistra. Dietro di noi spawneranno 2 Ladri che dovremo uccidere. Fatto ciò riparliamo con il nostro fedele amico che ci riporterà di nuovo da SHANNON. Adesso ci tocca parlare con diversi npc. Mi raccomando seguite la freccia d'orata, altrimenti vi perdete. Continuate fin quando non raggiungere l'npc teleporter. Dopo esserci teletrasportati ho avuto alcuni problemi di "dove andare". Alla fine ho capito che dovevo cliccare il "santuario" del teletrasporto per entrare nel dungeon. Arrivati qui dobbiamo di nuovo cliccare il santuario per selezionare la prima "opzione" così da trovare finalmente il nostro caro NPC Chesha che ci chiederà di uccidere 2 tipi di mostri x 10 volte l'uno. Dopo andate nel secondo teleport rosso ma non ci cliccate, parlate con l'npc accanto di nome Nagel. Ci chiederà di andare nell'area lv 2 (teleporter rosso) adesso ci chiederà di prestare soccorso uccidendo i mostri dell'area lv2 "qualsiasi mostro"per 15 volte. Fatto ciò andiamo a parlare con Celin che si trova nell'altro teleport rosso poco piu avanti. Ci chiederà di nuovo di andare avanti con i teleport rossi. Qui il nuovo npc ci chiederà di prendere 5 "paper" da questi specie di galline. Uccidiamoli piu volte fin quando non li rilasciano (ne avrò uccisi tipo 30 gallinacce ). Andiamo di nuovo nel prossimo teleport rosso e nella 4th area ci sarà Depp che ci farà raggiungere il lv 15 (finalmente!!) Come fatto in precedenza, fate alt + stamp (o solo stamp ma così facendo nn vi prende solo il gioco ma tutto ciò che vedete in quell'attimo) e lo caricate sul sito. Attendiamo!
    - - -

    15 ottobre 2018 13:59 624
    1

    Parte2 (non riesco piu a modificare il topic)
    Missione numero 3 - Raggiungi il lv 25
    - - -
    Come prima cosa potenziamo le skill tutte al massimo (diciamo che ci serviranno per uccidere i nemici molto piu brevemente di prima)
    - - -
    Adesso dobbiamo uccidere quei specie di Golem strani o gli altri suoi amici, galline comprese. Dovremo droppare dei tonici, 20 in tutto, qui vi consiglio di usare le vostre skill e di equipaggiare le armi e armature migliori, per capire se una armatura è migliore dell'altra, basta selezionare l'arma e tenerla premuta con il tasto sinistro del mouse. Vi consiglio di usare anche le skill e le pozioni rosse. Se avete problemi nel uccidere i golem o gli altri nemici, vi consiglio di aspettare che spawnino vicino al teleport e farsi aiutare dagli npc Combat Soldier che tankeranno al vostro posto, come posto vi consiglio quello vicino al nuovo teleport rosso (per andare nell'area 5). Dopo di chè andiamo nell'area 5 e parliamo con il nuovo npc. Tale npc ci dirà di uccidere 40 HUSK a nostra scelta. Vi consiglio quelle specie di "capre" i Critter. Torniamo da Sebion l'npc a consegnare tale quest. Adesso saremo teletrasportati dentro un altro dungeon e dovremo uccidere un boss. Parliamo con Terian infiltration officer. (l'unico npc che troveremo davanti) e gli diciamo che siamo pronti. Ma prima di tutto dobbiamo uccidere tutti gli Operative lì presenti. Dopo di chè seguiamolo. In questa seconda stanza dovremo raccogliere del Belis'mark che ogni nemico ci rilascerà. Ne serviranno solamente 3. Dopo andiamo in quel grandissimo cristallo e parliamoci. Inseriamo in tutto 3 volte il Belis'Marks. Dopo seguiamo di nuovo il nostro amico. Questa stanza è un pò complicata senza una guida. L'unica cosa che noi dovremo fare è proteggere il nostro amico nel frattempo che sta attaccando il boss. (se dovessimo fallire ci ritocca parlare con l'npc che ci riteletrasporterà dentro.) Quindi ci tocca star nel corridoio ed uccidere tutti i nemici che vedremo. Se li farete passare, lui morirà e dovrete rifare la missione da capo. Il mio consiglio è quello di mettervi al centro del corridoio e uccidete tutti i nemici che si avvicinano. Se potete, attaccateli a vista. Così che siete voi il loro unico obiettivo. I nemici passeranno 1 alla volta e saranno molto deboli. Quindi non è difficile ma prima di capire come si faceva l'ho dovuta rifare piu volte. Fatto ciò, passiamo alla prossima e ultima porta. Partirà un video, dopo il video preparatevi ad uccidere il boss. Dopo averlo sconfitto, aspettiamo che ritorni il nostro "fedele" amico. Adesso prendiamo il teleport e facciamoci teletrasportare fuori dal dungeon, dopo prendiamo l'ennesimo teleporter e selezionamo la voce: "voglio ritornare al villaggio". Andiamo da Valfar e faremo il lv20. Andiamo quindi al teleport ed selezioniamo Tower of Gludio e cerchiamo l'npc di nome Bathis. Accettate tutte e due le quest e selezionate la prima che vi dà. Andate nel teleporter e alla voce teleport ti darà come prima destinazione quella della quest. Andate e fatela. Se vi capita la missione di Wildmin Hill, dovete solo uccidere 7 Lucertoloni 5 orchi e trovare 5 sacche dai ragni. Fatta questa arriverete al 22. Adesso andiamo da Schunain è un npc un pò piu avanti. Lui ci darà un altra quest. Ci dirà di ritornare da Bathis in città. Così facendo arriveremo a far il lv24. Accettiamo la quest di Bathis e facciamola. Questa sarà la nostra ultima quest. Bene, Appena finiamo la quest di nome: "Request to find sakum" che richiede di uccidere diversi nemici, arriveremo direttamente al lv26. Fatto ciò fai screenshot ed invii al sito ed attendi!
    - - -
    Complimenti hai terminato Lineage 2!

    16 ottobre 2018 01:32 624
    1

    Grazie mille ottimo articolo per neofiti.

    4 novembre 2019 21:58 624
    0

    " Andiamo da Valfar e faremo il lv20. Andiamo quindi al teleport ed selezioniamo Tower of Gludio e cerchiamo l'npc di nome Bathis. Accettate tutte e due le quest e selezionate la prima che vi dà" sono arrivato qui ma non ki da le quest, che sia un problema di server?

    15 novembre 2019 00:10 624
    0

    Grazie mille ottimo articolo

    15 novembre 2019 14:23 624
    0

    molto utile

    14 febbraio 2020 22:07 624
    0

    mixxica quanto hai scritto...Grazie!

    19 aprile 2020 09:09 624
    0

    Ci vorrebbero più persone come te. Grandissimo!!!

    15 maggio 2020 11:52 624
    0

    per svolgere il compito si deve scaricare lineage 2 o lineage essence?

    17 maggio 2020 13:40 624
    0

    grazie per aver condiviso le info!

    20 agosto 2020 16:40 624
    0

    Ma io facendo una quest ho raggiunto subito il livello 10, come faccio ora

    29 agosto 2020 13:39 624
    0

    sono all'inizio è non so da cosa partire, è solo in inglese e il tutorial è stato brevissimo. Ora sono bloccato sulla seconda quest, i ragni sono troppo forti. Chi mi guida su cosa fare per arrivare a livello 5? A me dopo aver parlato con gli NPC non mi ha fatto lottare coi manichini ma solo coi gremlin

    6 settembre 2020 22:27 624
    0

    Come non detto, grazie alla tua guida ho scoperto che sono già a livello 15! Molto utile, ti metto un pollice su!

    6 settembre 2020 22:32 624
    0

    a me non accetta la prima missione anche se sono già al livello 5

    24 ottobre 2020 12:54 624
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi