ma la seconda...secondo voi, come si fa?
ma la prima come si fa che mi viene sempre rifiutata per (non hai completato il compito)?
basta entrare nell'eta del bronzo...che è la primissima cosa da fare, e ti ci portano loro stassi spiegandoti come si gioca. Se non capisci la scrittura scaricati su google translate il russo (essendo la lingua usata) poi attiva la fotocamera ed inquadra tutto
da li in poi dovresti capire tutto, ed il gioco è fatto
anche se io rimango ancora con il dubbio sulla seconda XD
insomma, perche pagare 600 diamanti che costano un sacco di gemme, per avere solo poi indietro neanche 400 gemme?
Mi aiutate per la seconda missione pls,l'unico modo in mente che mi viene e' comprarle
Poi su youtube scommetto che non trovo il metodo per fare la seconda missione
ma quanto ci mette a voi a confermare tutto quanto e darvi le gemme?
come si fa la prima missione rispondete pls
ma dove devo fare lo screen per la prima missione?
mi hanno rifiutato la prima missione 10 volte, basta quitto sto gioco inutile. Lasciatelo perdere
la prima missione molto semplice, basta andare sul proprio profilo e fare lo screen dopo essere arrivati all eta del ferro. per capire cio usate google translate da telefono
la secconda missione come si fa, dove lo trova la trategia nell albero abilita
Rega mi rifiutano sempre la prima missione "non completata", ne ho costruite 4 di palafitte ma ancora dicono "non completato" aiuto pls
Rega mi rifiutano sempre la prima missione "non completata", ne ho costruite 4 di palafitte ma ancora dicono "non completato" aiuto pls
Sono inattesa che mi accettino la prima missione.
cioe' non e' in italiano?