Mi sono messo sotto e in circa 1 ora e mezza ho conseguito tutti gli obiettivi, eccovi un piccolo riassunto di come potete imitarmi e cavarvela senza troppe menate.
- registratevi con la stessa mail del vostro account gamehag (che fa sempre comodo immagino)
- seguite il tutorial, è un po' palloso, ma in pratica vi fa il primo obiettivo
- tirate su quanto possibile le costruzioni per la produzione di risorse fino a circa il livello 10, oltre costano troppo.
- creati un piccolo esercito di circa 100-150 elementi in totale, di più non vi servono e mandatelo nelle vicine città
- alzate l'università appena possibile e ricercate "centralizzazione" così da poter annettere al vostro impero un nuovo territorio, che vi assicurerà altri punti.
Niente, proseguite così e con comodo avete fatto tutto.
Se non vi accetta lo screenshot riprovate aumentando il vostro punteggio di qualche punto. Ho avuto uno screenshot rifiutato, così son riuscito a risolvere. Vi consiglio inoltre di mettere il gioco in fullscreen, così da scongiurare eventuali problemi con il sistema di riconoscimento automatico del bot.
ok grazie mille per la guida, la mia domanda è: per 200 punti... che tipo di punti intendono?
In alto a sinistra c'è il tasto per aprire il proprio profilo. Una volta aperto trovi la voce "Punti" subito sotto al tuo livello.
Io lo vedo ancora, prova a uscire, cancellare la cache del browser e rientrare.
OK, ora riappare!
E mi hanno rifiutato lo screen. =_=
Fai qualche punto in più e riprova, successe pure a me ma riprovando non ho avuto problemi. Se poi vedi che dopo 3 o 4 tentativi ancora non te lo prende contatta Misty per il supporto.