Gioca ai giochi
Scegli un gioco che ti interessa e gioca gratis .
Completa i compiti
Ogni gioco ha alcuni compiti per i quali riceverai Pietre dell'anima .
Ottieni i premi
Puoi scambiare le tue Pietre dell'anima con le ricariche di Steam Wallet, chiavi di gioco, skin di CS: GO e altri premi.
Mi sono messo sotto e in circa 1 ora e mezza ho conseguito tutti gli obiettivi, eccovi un piccolo riassunto di come potete imitarmi e cavarvela senza troppe menate. - registratevi con la stessa mail del vostro account gamehag (che fa sempre comodo immagino) - seguite il tutorial, è un po' palloso, ma in pratica vi fa il primo obiettivo - tirate su quanto possibile le costruzioni per la produzione di risorse fino a circa il livello 10, oltre costano troppo. - creati un piccolo esercito di circa 100-150 elementi in totale, di più non vi servono e mandatelo nelle vicine città - alzate l'università appena possibile e ricercate "centralizzazione" così da poter annettere al vostro impero un nuovo territorio, che vi assicurerà altri punti. Niente, proseguite così e con comodo avete fatto tutto. Se non vi accetta lo screenshot riprovate aumentando il vostro punteggio di qualche punto. Ho avuto uno screenshot rifiutato, così son riuscito a risolvere. Vi consiglio inoltre di mettere il gioco in fullscreen, così da scongiurare eventuali problemi con il sistema di riconoscimento automatico del bot.