• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Scopri il nostro nuovo sito per guadagnare online - Earnweb.com

    Crossout

    (4.31/5) 10809 Voti

    Farsi accettare missioni

    In questo ed altri giochi ho avuto problemi nel farmi validare il compito, dato che lo screenshot veniva rifiutato. Se avete il mio stesso problema, ci sono anche altre cause ma penso che questa sia la più comune. Chiedendo all'assistenza, il problema è che i nostri progressi non sono tracciabili, probabilmente perchè qualche adblocker del browser o dell'antivirus ha interferito. (E vi ricordano anche che l'account di Crossout deve essere diverso da quello di War Thunder e viceversa) Qui ho risolto chiedendo al supporto della Gaijin (l'azienda di questo gioco) che mi ha verificato di aver creato l'account dal link di GameHag). Purtroppo in altri giochi non si può chiedere assistenza alla loro azienda e dunque si deve per forza creare un nuovo account. Vi dico già che anche se spegnete Adblock dal browser se ce l'avete oppure passare in modalità incognito NON funziona. Invece provando a cambiare browser, nel mio caso da Chrome a Firefox, che non uso mai, il nuovo account creato così è stato accettato subito. Spero che sia utile a qualcuno, buon game a tutti :D

    27 maggio 2021 13:06 2176
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi