Molto bello mi piace molto e devo dire che l app in se e fatta molto bene, le battaglie le vinci subito e i personaggi sono belli, la grafica e spettacolare e le mappe sono una più bella di un altra
e strano io ero certo che questo gioco fosse a pagamento e invece e gratis ma allora
Perche gamehag ti fa fare queste cose??? cio'e
che bell0o sono di liovello 2
ciao, sto cercando una scusa per salire di livelo su gamehag e quindi mi dite come state vi prego ditemelo così io vi rispondo e siamo tutti dei bambini felici. ok?
gamehag mi ha detto che il mio era un commento identico ma non é vero cioé non ne ho mai scritto uno del genere vi prego aiutatemi aiutatemi
gamehag mi ha detto che il mio era un commento identico ma non é vero cioé non ne ho mai scritto uno del genere vi prego aiutatemi aiutatemi
ah ah, ora non lo ha fatto vi prego non segnalatemi per spam sono solo un disperato poveraccio che vuole salire di livello su codesta piattaforma perché non ho una lira in portafoglio
che ne pensate del collegio? a me non piace sinceramente. Le uniche volte che lo guardo sono i provini perché credo che siano divertenti ma poi realizzo che gli ignoranti che ci vanno sono il futuro della società e mi deprimo...
*** che poemi che ho scritto, se non fossero solo delle patetiche scusa per livellare su una piattaforma (fatta leggermente male), sarei orgoglioso di me.