Non perdete tempo, rifiuta i compiti
Ciao Paolomartign!
Se stai giocando al gioco da cellulare, il sistema di Gamehag non riconosce lo screenshot sul cellulare.
L'unico modo che hai per farti accettare i livelli e le gemme è giocare con la modalità da PC: dovrai giocare i livelli da capo, però...ma sono sicura che 5 livelli alla volta non saranno un problema!
ciao fededilo io gioco da pc mi carica lo screen ma di pietre nemmeno l'ombra
A me li ha dati, prova magari a fare lo screenshot da pc, prendendo tutta la finestra del tuo browser
Che palle non da esperienza
Se non accetta i compiti, mandate un messaggio a misty, magari anche con lo screen e vedete che lo accetta.
a me le sta dando, quindi funziona :)
gioco da pc ho fatto il lv 5 e ho mandato lo screen due volte per essere sicuro.... niente dopo due giorni è ancora in fase di verifica....... ho già fatto altre gemme con altri giochi e la verifica e la conferma dello screen è stata fatta in 15 minuti!!!
a me continua a rifiutare il compito e dice che non ho registrato il nuovo account nel gioco. Qualcuno che mi sà dire cosa significa?
Questo bellissimo gioco educativo è un falso, non c'è niente da fare, è noioso e alla fine non da neanche le gemme.
scusate ma come si fa lo screenshot?
a me sono state accreditate tutte le gemme degli incarichi
A me non ha accettato neanche uno dei dieci che ho fatto
Scrivo per arrivare al liv 3
È una fregatura da telefono!
Il telrfono fa sempre qualche problema, devi sperare che ti accettino il compito subito altrimenti sarà difficile che lo facciano successivamente