Sono unico che non ha avuto problemi con questo gioco a riscattare le gemme?
Se vuoi ti spiego quello che ho fatto io
1. Ho cliccato "gioca gratis" una volta scaricato e registrato usando il mio nickname (xXNIKKOXx) (non bisogna usare per forza la stessa email con cui ti sei iscritto su gamehag posso confermare)
2. Ho fatto il primo compito che era "5 vittorie" poi ho fatto lo screen (con "tasto Windows" + G)
3. Sono andato sul sito e ho mandato lo screen
Spero di essere stato chiaro :thumbsup_tone1:
speriamo che me le daranno
Tantissimi stanno avendo problemi con questo gioco, quindi piuttosto è quasi strano che a qualcuno abbia funzionato al primo colpo. L'assistenza neanche mi sta più rispondendo adesso, nonostante mi abbia detto di aver risolto (cosa che chiaramente non è successa), con un altro ticket non rispondono, mah
probabilmente a nessuno gli avranno dato le gemme all'istante, penso che la cosa migliore da fare sia contattare misty
io non ho avuto problemi tutti e 3 i premi riscattati
ma avete messo in inglese il gioco??
se non lo mettete non vi accetteranno il compito :)
io non ho avuto problemi con il primo compito... ma con il secondo mi è stato rifiutato e l'assistenza non risponde
a me hanno rifiutato il compito qualche giorno fa nonostante abbia vinto 5 partite :(
Si devono vincere partite di una determinata modalità?
no, basta la modalità arcade
qualsiasi modalità, nelle stat generali non fa differenza, nel gioco clicchi dove c'è il tuo nick fai lo screenshot e lo carichi, niente di più semplice
mah, ancora non mi accetta il compito..
se avete fatto le missioni di Crossout non vi accetterà queste
Nessun problema con i premi, solo che non mi accetta quelle di crossout
Siccome account e lo stesso sia per War Thunder sia per crossout .
Quindi se ti registri su War Thunder nn ti accentta quelle di crossout vice versa.
io ci ho provato 4 volte e ancora non mi ha dato niente
ho scritto anche a misty ma niente