• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Scopri il nostro nuovo sito per guadagnare online - Earnweb.com

    Crossout

    (4.31/5) 10814 Voti

    PRIMA SFIDA CROSS-OUT

    Raga a che schermata devo fare lo screen-shot per farmelo accettare? Io mando la schermata profilo>medals>missions e li ci sono le vittorie che ho fatto ma me lo rifiutano

    11 marzo 2021 08:23 2176
    0

    anche a me lo rifiuta

    10 aprile 2021 19:51 2176
    0

    Sicuramente non a tutti, la maggior parte però ha questo problema

    10 aprile 2021 20:51 2176
    0

    Completa 20 "Primi Passi" del compito Ingeniere cosa diavole è?
    non capisco cosa devo fotografare
    sapete aiutarmi?

    11 maggio 2021 00:34 2176
    0

    Anche io ho avuto problemi con la prima missione, ma alla fine ho risolto. Ci ho appena scritto un articolo dove spiego meglio, ma il problema non è lo screenshot, io ho dovuto chiedere al supporto di gaijin di confermare che l'account è stato registrato tramite il link di gamehag, ho fatto lo screenshot della risposta e l'ho mandato ad un operatore tramite Misty

    13 maggio 2021 20:55 2176
    0

    Il giorno dopo mi hanno risposto e mi hanno accreditato subito le gemme per il primo compito, e il secondo che ho appena fatto l'hanno accettato in un'ora senza problemi, vi consiglio di chiedere da Misty (seguendo problem with platform, technical problem, other così un operatore vi risponde). Nella prima risposta che ho ricevuto mi è stato consigliato di creare un nuovo account da un browser in incognito, dato che adblock avrebbe potuto interferire, ma anche con quello non ha funzionato e mi son dovuto rassegnare a scrivere alla gaijin. Armatevi di pazienza e spero che risolviate

    13 maggio 2021 21:00 2176
    0

    Per lo screenshot dei primi 20 passi... penso che in gioco lo trovi come 'survivor's path', e l'ultima missione se non erro è quella di raggiungere il livello 10 con la fazione ingegneri. Il premio per questa missione è la faccia del vecchio che puoi mettere come foto, dunque, se vai sul tuo profilo, banner, portrait, se hai Mentor significa che hai completato i primi 20 passi. Potrei sbagliare eh, prova e facci sapere

    13 maggio 2021 21:54 2176
    0

    grazie ci stavo impazzendo pure io a capire cosa bisogna mandare

    14 maggio 2021 11:50 2176
    0

    Ok ho appena fatto col mio mio secondo account e mi sbagliavo, quella è la penultima. Dopo che arrivi al livello 10 con gli ingegneri devi raggiungere il livello 2 con una fazione "avanzata", una delle 3 che sblocchi. Completata quella non ne vedo altre di Survivor's path e spero che finalmente sia giusto. In questo caso potresti mandare lo screen dal tuo profilo oppure da 'Faction'. Scusa per prima :/... spero che sia quella buona

    14 maggio 2021 22:01 2176
    0

    Ultimo aggiornamento: ho completato la quarta e ultima missione ma è tornato lo stesso problema, con Misty ovviamente ti rispondono: segui le linee guida, prova a cambiare browser o vai in incognito, attento che un adblock può essere anche incluso nel tuo antivirus. Con un nuovo ticket ho rimandato la risposta che mi aveva dato gaijin e me l'hanno accettata pure questa :-)

    Ps. Purtroppo l'articolo in cui spiego abbastanza bene come ho fatto non l'hanno ancora pubblicato 😭

    26 maggio 2021 20:06 2176
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi