di quale schermata devo mandare lo screenshot per farmelo accettare? non riesco a capire ^^'' mi dareste una mano?
deya ma l'hai giocato? poi hai ricevuto le gemme o niente? com'è?
io sono a livello 14, quindi molto vicina. spero che poi mi diano le gemme
non so perche anche a me fa cosi
ma non solo il compito di rise of kindoms non accetta molti giochi non li accetta
Io ho fatto il compito, 2 mesi per farlo e non me lo sta accettando. Contatto l'assistenza di gamehag e provo
Purtroppo molto spesso lo screen non lo accettano, nonostante sia tutto ok, a me succede spesso anche per altri giochi, non so perchè
a me è sempre andato tutto bene per adesso, per fortuna
come hai fatto a farlo accettare?
ho fatto lo screen della mia città dalla mappa ;)
a me continua a non accettarlo
lo hai completato nei 20 giorni previsti?
dove hai letto che i giorni previsti erano 20, quando io lo ho cominciato non c'erano limiti di tempo
Lo stesso compito è presente in altre parti del sito, dove dice di completarlo in 20 giorni (per meno gemme tra l'altro). se vai nel terzo muro delle offerte dal pc c'è. da tipo 3000 gemme se lo fai da lì. oltretutto questo compito per le stesse gemme era presente un anno fa sul sito, e andava completato il 20 giorni anche lì. essendo sempre lo stesso, immagino che anche adesso il limite di tempo ci sia. questo tipo di compiti ha sempre il trucchetto del tempo, obbligandoti a shoppare o giocare molto bene e in continuazione. io lo ho completato in 5/6 giorni ad esempio, senza shoppare. basta informarsi sulle tattiche di gioco e su come sfruttare al massimo i potenziamenti e le missioni che il gioco ti da
Quindi devo completarlo per forza in venti giorni da qua? Oppure posso continuare cosi?
Perchè io lo ho iniziato un botto di tempo fa
Io consiglio di farlo in meno di 20 giorni. non è difficile, ripeto, io l'ho fatto il 5/6
eh, purtroppo non so cosa dirti se lo hai iniziato tanto tempo fa... non so se te lo conterà , ormai provaci
Ormai l'ho mandato, l'ho finito ora, spero che riesco ad avere le gemme
Dove va inviato lo screen?
dove lo chiede in alto sulla pagina web
ma dove bisogna mandare lo screenshot?
Bisogna premere su esegui/gioca gratis e si apre una schermata dove inviare l'immagine