per la noia si può giocare a tutto, ma se si provano dei giochi che qualcuno ci ha consigliato, magari sarà anche meglio
per piacere non scrivete cose a caso per piacere, grazie
ma stai chiedendo che gioco giocare su roblox?
era solo per creare un topic interessante...
Questo sito è bello perché ti da lap possibilità di scoprire nuovi giochi che magari ti piacciono e puoi anche guadagnare robux o tante altre cose.
allora qui adesso scriverò molti giochi che gioco io (id è quello di gamehug) e gioco con i miei amici anche se contro (per via di team) allora: arsenal ; GDA (gioco delle armi) basato su fare tot kill con armi diverse per raggiungere alla pistola d'oro e al coltello d'oro, se nn ti piace l'arma puoi andare di coltello (consigliato alle spalle visto che oneknife la gente) che cosi sei anche più veloce nei movimenti, ci sono anche skin balletti e coltelli e altre cose che nn ho voglia di spiegare. Poi c'è phantom forces, assomiglia a un battlefield, con diverse modalità ovviamente, puoi comprare armi per essere più forte o per fare dei troll visto che a me riescono abbastanza bene, con g lanci una granata con un massimo di 3/2 granate, se hai armi impostate male o ti piacciono armi dei nemici killandoli avrai la loro arma che aveva in mano. Poi gioco anche a catch the mafia tipo, murder misteri assomigliante ad among us, puoi killare solo una persona per round, sopra nn hai i nickname delle persone visto che dovrai scansionarle tu per capire chi è chi e chi nn è. Per ultimo ma nn meno importante, Incognito, su gmod è conosciuto come guess who, qualcosa del genere, i cercatori devono cercare i player tra i npc (manichini comandati dal computer), potrai cambiare skin per nn essere individuato subito, ma attenzione, dovrai stare attento a vari fattori, a non raccogliere le monete davanti ai cercatori, nn trasformarti sempre davanti ai cercatori, e controllare perennemente l'energia l'energia è un timer per quanto durerà la tua transformazione. ho detto 3 giochi o più nn so contare, per farti provare nuovi giochi e per guadagnare un po xD
Fortnite m penso che tu lo sappia già
bello roblox specialmente i parkour
Io vi consiglio se avete 25 robux welcome to bloxburg
R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 tibedornashhsyeyeyye
R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692ww R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DDEB0XXE2692 R3DD