• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Come è Roblox, a parer mio?

se volete sapere il paragone di uno che vuole le gemme allora eccomi qua, Roblox è un gioco davvero davvero godibile, per i suoi minigiochi, c'è ne sono una infinita, alcuni faranno cagare, ma invece altri che riprendono, (copiano) da altri giochi, sono davvero belli, non davvero davvero, ma sono fatti bene, il giusto per cazzeggiare con i tuoi amici, o per rillassarti, e ribadisco, con quello che consuma è davvero niente, quindi se dopo una partita frenetica di qualche altro gioco volete rilassarvi, per me Roblox è perfetto

4 agosto 2020 18:38 2173
    0

Hey spero che anche voi siate d'accordo con me, se non lo siete fate pure critiche, ma vi prego non siate troppo spinti

4 agosto 2020 18:40 2173
    0

Per me è motlo bello dato che ci gioco sempre

6 agosto 2020 18:04 2173
    0

Per me è stato uno dei migliori giochi mai creati, giocavo con i miei amici e mi divertivo molto grazie a tutte le modalità disponibili.

7 agosto 2020 22:06 2173
    0

È un gioco molto bello, anche se purtroppo è stato un po' rovinato

15 agosto 2020 23:04 2173
    0

e ben fatto e ci puo pure stare di come e fatto

28 agosto 2020 14:59 2173
    0

ciao, per me roblox è un gioco molto bello perchè ti puoi rilassare io per esempio ci gioco da ormai due anni e non mi stanco mai, forse è vero che dopo un po' mi stanco in alcune mappa perchè traiardo e gioco solo a quello pk dopo so tutto a memoria e non mi diverto più però dopo uno o due mesi che non ci giochi più la ricominci a giocare con piacere

4 settembre 2020 19:01 2173
    0

CIAO sono nuova qui su gamehag mi date dei consigli per giocare meglio?😅

7 settembre 2020 17:40 2173
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi