Le missioni su GameHag sono semplici da fare?
Diciamo che è relativamente semplice perché devi solamente portare il castello a livello 11 (non il livello giocatore ma il castello), successivamente devi acquistare il pacchetto denominato "Winning Start" dal costo di 50 centesimi di €. In teoria tramite gli achivement legati al tuo account dovrebbero verificare automaticamente il compito... A me non ha mai funzionato, però so che ci sono stati svariati "problemi" legati al mio account...avrei dovuto farne un terzo (si, ho fatto il compito due volte, una però non c'era alcun pacchetto da acquistare) account e rifare nuovamente il compito, ma detto sinceramente non ne avevo voglia!
ragazzi se uso il gioco in bluestacks, dovrebbe funzionare lo stesso?
ragazzi ho provato a fare la missione ma non capisco perchè non funziona, non da che ho superato questa missione, cosa devo fare?
ragazzi non mi da nulla, cosa si deve fare? :dizzy_face:
finito rise of kingdom lo comincio
Questo gioco è fantastico!!!
Esce scritto nella mail il motivo per cui non l'hai superata. Nel caso contatta il supporto
come faccio a capire se mi ha accettato la quest perchè io l'ho fatta ma mi dice ancora " gioca gratis per ottenere 2000 gemme"
ma poi che intende con conquista il pacchetto winning start?
Ma verificato automaticamente nel senso che le gemme le danno in automatico?
Hellou HelloHellou HelloHellou HelloHellou HelloHellou HelloHellou HelloHellou HelloHellou Hello
molto bello lo consiglierei a tutti
molto stupido lo sciglinserei a tutti