Ho fatto quello che richiedeva il primo compito, il nome è giusto e il compito anche, ma mi dice che "non ho registrato l'account nel gioco", quindi che il nome e diverso, ma non è vero.... Qualcuno sa come fare?
a me l'hanno accettato subito
qualche volta anche a me da questo problema
ma dopo un tot di giorni mi rifunziona
ma quanto è brutto sto gioco
Sono consapevole del fatto che la domanda sia stata fatta un anno fa, tuttavia, rispondo perchè spero di poter aiutare chi leggerà questo commento:
Quando un compito viene rifiutato una prima volta conviene controllare di aver eseguito tutti i passaggi correttamente ed effettuare un secondo tentativo, reinviandolo.
In caso anche quest'ultimo venga rifiutato, occorre scrivere all'assistenza di gamehag ( utile se si riscontrano problemi di ogni tipo o si ha qualche dubbio da chiarire ).
Non parlo della solita chat preimpostata di Misty. Gamehag fornisce un servizio di supporto clienti pronto ad ogni evenienza. Per usufruirne basterà usare questo link: https://gamehag.com/it/contatto
Sarà necessario scrivere in inglese ed esprimere nel dettaglio le proprie necessità. Entro 48 ore ( non preoccupatevi se ce ne mette anche 72 ) arriverà la risposta di un addetto al servizio clienti.
A seconda del problema in esame, potrebbe bastare una sola risposta oppure qualche messaggio in più per risolverlo.