Scusate ma a voi dopo quanto è stato verificato la prima missione?
beh io non l' ho ancora fatta ma in media ci vogliono tra le 12-48 ore
grazie, mi hanno risposto poco fa dicendo che non era un account nuovo (ho scritto a Misty per avere spiegazioni visto che non ho mai toccato questo gioco prima di questa missione)
sto aspettando anche che mi rispondano, sinceramente non saprei che dire
Hanno deciso di rifiutarmi di nuovo la missione...
Tra l'altro ho provato a scaricarlo anche su pc ma in primis ti apre una pagina polacca e secondo anche quando hai scaricato tutto e fai partire il gioco quest'ultimo non risponde
qualcuno è riuscito a completare il compito?se si,quale screen si deve fare?
Ho scritto a Misty e finelmente mi hanno accettato la prima missione
Strano però, prima i compiti venivano accettati praticamente dieci minuti dopo.. mentre adesso si parla di giorni, chissà come mai :O
Io invece non riesco ad inviare lo screen del compito eseguito, appena faccio esegui e mando lo screen mi arriva una notifica con scritto "Si è verificato un errore" e non mi fa completare la prima missione
Io ho scaricato il gioco via app Gamehag ed ho fatto il primo pg livello 5, ma sul sito di Gamehag mi dice che devo ancora scaricarlo!
Scusate riuscite a dirmi come faccio a svolgere la 2 missione non riesco a trovare la sezione premi
Ragazzi ma Cosa dovrei scrivere a misty se ho dei problemi con lo screen qualcuno mi pup aiutare?
idron07 devi avere 175 gemme.Appena le hai fai lo screen ed è fatta
per fare la missione bisogna inquadrare la schermata normale e configurare l’accaunt creandoti un id plarium
Ma la prima missione del raggiungere l'accaut a livello 5 è il livello vicini al nome e all immagine e già la seconda volta che me lo rifiuta
Ma perché prima usciva che dovevo fare le missioni (e ho mandato anche screenshot della prima missione) e adesso non mi esce niente? niente premi, niente foto in approvazione... mah, sapete il perché?
è successo anche a me praticamente ho mandato lo screenshot del compito poi dopo qualche ora è sparito il compito ed è ricomparso dopo 1 giorno