Sapete come fare robux di roblox gratis
a e come posso giocare a delle mappe a pagamento gratis?
robux gratis legali li fai anche con questo sito (circa 36 gemme per un robux, 5 gemme ogni giorno te le danno come bonus giornaliero, se apri anche il cofanetto gratis di steam fai ancora più in fretta) . ci sono molti generatori di robux in giro, ma o sono una truffa o sono illegali e rischi di avere dei problemi. tutti quelli legali ti chiedono di fare qualcosa (es scaricare giochi, completare sondaggi, ecc...) perchè le pubblicità pagano i siti e i siti ti comprano i robux. per l'exp, anche a me dopo un tot che scrivo sui forum non mi da più esp, penso sia per evitare che in un giorno la gente scriva 1204 post che intaserebbero il sito.
le mappe a pagamento gratis, se costa robux entrarci fai i robux con questo sito così non devi pagare (tu, pagano le pubblicità che mettono le offerte).
ma come si fa ad avere robux gratis?
come si fa ad avrere almeno 1000 robux
Io uso dei siti che però penso siano affidabili, non so. Sicuramente Gamehag è il modo più sicuro di fare Robux gratis
Poi contando anche che ti danno ogni giorno un bonus di 5 gemme dell'anima
Io conosco questi siti: rblx.city
rblx.land
rbxninja.com
ok ma anche questo sito dovete mettere se nominate i siti per i robux gratis
sjajajajajajsjshahahshaha
Si possono avere grazie a dei giochi sul cell prova a scaricare pull the pin qui devi ottenere delle gemme non appena avrai 100 gemme avrai dei robux
:sunglasses:
non riesco a salire di livello
mi fa rimanere al livello 2
una volta arrivato al 99 per cento
mi rimanda al 60 per cento
è capitato anche a me, poi si è risolto da solo. devi avere pazienza, al massimo cerca di chiedere aiuto a Misty