sti due giochi personalmente non mi interessano ma ho notato che sono molto popolari. Voi che ne pensate?
Io li adoroo sono i miei giochi preferiti
Sul serio è bello, ma lo sopravvalutano un po' tutti...
secondo me sono troppo sopravvalutati perchè ci sono giochi molto più belli
bha ti ci annoi dopo poco
secondo me sono troppo sopravvalutati perchè ci sono giochi molto più belli
sti due giochi personalmente non mi interessano ma ho notato che sono molto popolari. Voi che ne pensate?
a me interessa solo piggy adopt me è noioso
io gioco a welcome to bloxburg visto che l'ho shoppata
questi 2 giochi sono la vitaaa
Oggettivamente piggy è una specie di remix di vari giochi (granny,ecc...) in cui il creatore a differenza di granny aggiorna spesso la modalità. adopt me è soggettivo, c'è a chi piace e a chi non piace. va a gusti, che sono sopravvalutate sono d'accordo, ma vengono sopravvalutate come tutti i giochi appena usciti. la cosa che forse te li fa odiare e il fatto che quasi tutti gli youtuber li spammano di continuo, un pò come Micraft Dungeon che sarebbe un bel gioco, ma visto che gli youtuber lo stanno spammando e ti stanno anticipando tutti i segreti e i finali, sinceramente non hai più voglia di giocarci.
Sono giochi carini, ma personalmente credo ci siano altre modalità che valgono, basta solo cercare un pò.
io dico che devono essere eliminati insieme ad altri giochi di merda, attraggono i kid, ora è già pieno... fanno cagare le merde, devono essere eliminati e speriamo che roblox torni come 2 anni fa