• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Prima missione completata

    Oggi vi spiego come fare la prima missione di Rise of Kingdoms/Civilizations (arrivare mucipio 17 entro 20 giorni), ma potevo finire molto prima perchè ho ancora...17 giorni di acceleratori...giusto pochi (non li ho mai utilizzati fino ad oggi). L'ho appena completato e sono posizione 3 giornaliero. Missione Arrivare municipio 17 entro 20 giorni Quando entrate vi chiedera di scegliere una civilizzazione fra le 11 disponibili attualmente. Io vi consiglio di scegliere la Cina che vi da +5% di costruzione per finire la missione prima possibile. Se avete già scelto una civiltà non vi preocupate, in futuro potrete cambiarlo. Una volta inniziato non potenziate tutto ma solo quello che richiede per passare al municipio successivo. Alleanza Cercate di andare in una alleanza attiva che vi potrà aiuti:dare aiuto per le risorse e anche velocizzarti la costruzionee con i studi (sempre dell'alleanza) potrete avere bonus in: costruzione; difesa; vita delle truppe; ecc (ma dovete donare cibo o legna o pietra) Cose da fare per finire la missione IN TEMPO Dovete tenere sempre i/il costruttore/i attivo, il primo giorno non usate l'incremento per il secondo costruttore ma inniziate ad usarlo dal secondo giorno o terzo, il gioco di base vi darà 4 incrementi dei 2 costruttori cioè per 8 giorni avrete il secondo costruttore. Dovete anche a prendere le risorse e addestrare truppe perchè senza truppe non potrete prendere le risorse e di conseguenza tutto il resto. Prendete anche le rune che si trovano nei altari, i altari verrano segnati sulla mappa con un cristallo! Questa è un altare visto da vicino e in alto a destra vedrete una runa! Prendete anche le rune, io vi consiglio la runa per la costruzione che può essere di 2 tipi: velocità costruzione o velocità costruzione+velocità per l'accademia. Accademia Potrete in oltre studiare nell'accademia e ogni studio che farete vi darà un bonus, esempi: le truppe avranno più vita, il magazzino conterrà più risorse...sbloccare le truppe di un livello superiore. Attenzione NON sbloccate le truppe di livello due, serviranno per la seconda missione di Rise of Kingdoms VIP Entrate ogni giorno! ogni giorno che entrerete vi dara punti VIP e anche bauli da aprire. Aprite prima il baule in basso (già aperto), e poi aprite il baule dei punti vip (difianco alla bara dei punti)perchè una volta che andate al vip successivo il baule dei vip preccedenti non li potrete più aprire. Se arriverete al vip 6 potrete ottenere il secondo costruttore per SEMPRE!! Negozio Ci sono 3 tipi di negozio: quella della alleanza, del vip e quella normale, e la mercante misteriosa. Nel negozio potrete acquistare acceleratori, risorse ecc. Più la quantità che acquistate è maggiore più il prezzo si abbassera. Dalla mercante misteriosa capitano oggetti a caso ma dopo 2 ore dal sua arrivo lei sennè andrà via, non vi preoccupate perchè ritornerà. Potrete in oltre cambiare gratuitamente i suoi oggetti ma solamente 1 VOLTA (ogni volta che lei arriva) Eventi Fate sempre gli eventi, e nel caso che l'evento di da gettoni scambiali con acceleratori. 6UMcMkPjYjh1jjdp73tTuTxf9wFb91.jpg In alto a sinistra ci sono le missioni giornaliere, finitele sempre che vi danno 100 gemme. Spero vi piaccia _DaNiC_

    18 maggio 2020 09:52 3275
    0

    sei un grande ti stimo grazieeeee

    19 maggio 2020 11:38 3275
    0

    XD ci dovevano essere le immagini ma non potevo metterli

    19 maggio 2020 17:24 3275
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi