• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Qualcuno mi potrebbe dire in cosa consiste il gioco?

    E anche un motivo per provarlo?

    25 aprile 2020 18:04 2710
    0

    Ricco di promozioni di benvenuto e codici promo, ScratchMania è soprattutto un casinò pronto a regalare tanto divertimento e buone vincite, come recita anche lo slogan presente nella home page a scorrimento: “non fermarti a sognarlo, ma vincilo!”, riferendosi ad uno dei montepremi in palio.

    ScratchMania è presente sul mercato internazionale ormai dal 2008, e vanta infatti 10 anni di esperienza nel settore del divertimento ludico online. Un operatore molto attivo con offerte dedicate ai propri giocatori: nel sito è sempre presente un’estesa selezione sempre aggiornata di promo e codici bonus ScratchMania, messa a disposizione degli utenti che già utilizzano il casinò e attirano le nuove fila di giocatori con i bonus di benvenuto.

    L’autorizzazione che permette a ScratchMania di operare nel mondo del gambling online è stata rilasciata dal Governo di Curacao, sebbene la società che gestisce il portale è la Hermione Ltd, con la propria sede operativa situata a Cipro. Parlando di tecniche, invece, la realizzazione e la gestione dei software dei giochi è targata NetoPlay, una casa di sviluppo e programmazione probabilmente meno nota di altre, ma che opera nel settore del gambling online da tanti anni, a garanzia di qualità e sicurezza, nonché innovazione.

    P.S. ovviamente ho detto gioco tanto per dire ma è ovvio che so cosa è veramente e questa ne è la dimostrazione, mi potreste dire se ce ne sono altri di migliori?

    25 aprile 2020 18:15 2710
    0

    gioco non male, solo che non è per tutti, qualcuno potrebbe annoiarsi

    3 maggio 2020 18:17 2710
    0

    sinceramente già dall'immagine non mi fa voglia di giocarci

    5 maggio 2020 09:06 2710
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi