NosTale, un titolo manga dal gameplay tipico degli hack and slash con telecamera mobile, ambientato in un mondo fantasy ricco di missioni da portare a termine.
Si tratta del classico MMORPG, di facile comprensione e adatto sopratutto per i bambini, con testi in italiano attraverso dialoghi, consigli e scene d’intermezzo.
Ci giocavo nei primi mesi del 2014
Carino come gioco leggero
Bei tempi andati con sto gioco
Grazie per la minirecensione, in effetti mi stavo chiedendo che tipo di gioco fosse.
Gioco che devi Grindare o shopparci sopra.
Purtroppo nonostante ci abbia speso almeno 8/9 anni se non ci giochi per mesi non tornerai mai ai livelli precedenti.
sembra uhn gioco molto carino
Come sono le missioni introdotte da quest'anno ????
Ho iniziato a giocarlo da poco e mi piace
ci gioco da un po di tempo
NosTale, un titolo manga dal gameplay tipico degli hack and slash con telecamera mobile, ambientato in un mondo fantasy ricco di missioni da portare a termine. Si tratta del classico MMORPG, di facile comprensione e adatto sopratutto per i bambini, con testi in italiano attraverso dialoghi, consigli e scene d’intermezzo.
NosTale, un titolo manga dal gameplay tipico degli hack and slash con telecamera mobile, ambientato in un mondo fantasy ricco di missioni da portare a termine. Si tratta del classico MMORPG, di facile comprensione e adatto sopratutto per i bambini, con testi in italiano attraverso dialoghi, consigli e scene d’intermezzo.h
Purtroppo nonostante ci abbia speso almeno 8/9 anni se non ci giochi per mesi non tornerai mai ai livelli precedenti.
22 DICEMBRE 2019 18:06 59
v
holGioco che devi Grindare o shopparci sopra.
Michael Joseph Jackson è stato un cantautore, ballerino, compositore, produttore discografico e filantropo statunitense.
carino e anche leggero, utile per fare punti PA