one piece un giochino strambo
ma a te ha accettato lo screen?
io ci ho pravato varie volte ma non mi ha mai accettato nulla
allora il gioco potrà anche essere strambo ma l'anime è uno dei migliori se non il migliore, di sicuro quello più visto non solo in giappone ma anche in altri Paesi .
voledno dire precisamente siamo tutti andati furri a vedere se c'era la luce ma non possimao dire cosa è o cosa sia sccesso decisamente vedendo la situazione nono sappiamo che dire o che volere ma dobbiamo sembre fare quel che non dobbiamo fare volendolo e dovendolo fare noi lo facciamo disegna quel che vioi emoji emoji emoji alleanza comandant sabato sa bene di norcia vedendo philips frael 16 max promemoria auchan volendo ciuooo lascia un commento oblivionThe Elder Scrolls IV: Oblivion GOTY DEluxe Editio (Steam) 3,95 €
tutto per voi a soli 5 e nove e cinque e 5 e 9 anche se avete letto tutto questo vi ringrazio molto per aver perso del bel tempo della vostra misera e piccola vita!!
Per me one pice è un gioco bellissimo secondo me supera anche fortnite che per colpa dei giocatori si sta rovinando, troppi triarde li odio, invece questo gioco è stupendo