Qui voglio esprimere tutte le mie impressioni su Pyke.
Pyke non è bilanciato per niente.
Grazie per l'attenzione.
ahhahahaha dipende da chi lo gioca ed in che modalità ti trovi, ci sono campioni che se vengono usati bene sono molto piu "sbilanciati" di pyke!
pike non è sbilanciato anzi se giochi specularmente a lui è facilment counterabile
Pyke è criticato da molti e ha un ban rate molto alto. Non lo gioco ma l'ho provato. sinceramente non mi capacito come sia possibile dato che l'unica cosa davvero "OP" è la ulti, anche se non è nemmeno così facile da azzeccare, al contrario di quella del dannatissimo Urgot
Pyke è rottissimo. Grabba, sparisce, stunna e giustizia. È uno dei support più cancri del gioco.
è sbilanciato punto e basta
La maggiorparte lo gioca mid, ma nell'ultima patch, hanno aggiornato la sua passiva, rendendola piu efficace quando ci sono più campioni
solo per exp te lo dico io quando sono in attesa di un mio amico che ha fstto e il mio curriculum vitae in quanto non è più adp e il mio curriculum vitae into mi riguarda sono il papà ci possiamo
Pyke invece è bilanciatissimo. Prova a giocarlo. Vedrai che non è così scontato.
il gioco mi piace tantissimo e reputo pyke abbastanza bilanciato
Pyke è criticato da molti e viene bannato quasi sempre. Non l'ho mai giocato. sinceramente non mi capacito come sia possibile dato che l'unica cosa davvero "OP" è la ulti, anche se non è nemmeno così facile da azzeccare, al contrario di quella del dannatissimo Urgot
ma si dai, tutto sommato e' abbastanza,e sottolonio abbastanza bilanciato