Qualcuno ha finito il compito e ricevuto le PA?
si
e letteralmente un fai Solo cose per upgradeare il municipio
io ho impiegato 17 giorni
ma ci ho perso tanto tempo
io ho finito la missione solo che la verifica automatica non ha funzionato... come hai fatto tu? ho impiegato 13 giorni ma sono stato parecchio a giocarci solo che ancora non ho ricevuto niente PA....
secondo me è assurta e fa perdere tempo la prima missione
A me è andata bene. Ho fatto un nuovo regno con nome del governatore uguale a quello dell'account gamehag. Ho finito il compito oggi dopo 15 giorni e mi hanno dato le pietre 5 minuti dopo che il municipio è arrivato al livello 17, senza che abbia dovuto fare altro.
Questo gioco e noioso,mi fa solo sprecare tempo
Vi consiglio di non provarlo
E impossibile finirlo non lo consiglio
Completato in 14 giorni. Fattibile quindi ma bisogna giocarci attivamente durante queste due settimane.
Io sinceramente l'ho completato in 23 giorni ma ho ricevuto lo stesso le pietre
io lo ho complatato in 14 giorni ma ho dovuto potenziare solo gli edifici che servono per portare su il municipio, e ci ho passato sopra tanto tempo
kxsigdisifxogxifzjgxkgxigcyoditxlhditskdleotxkhxyodlcotwzkgxogclxog
Se ho già un account vecchio conta lo stesso?
No Kybilis penso che il modo in cui guadagnino qui su GamHag sia per gli inviti quindi se non ti sei registrato tramite il loro link ...
x chi l'ho già completo quando si viene accreditati: io sono al livello 16 ma sono a 19 giorni di utilizzo/gioco ma bisogna completare il livello 17 anche aspettando i 4 giorni o basta che diciamo richiedi la costruzione del livello 17 senza per forza aspettare i 4 giorni
dai pero alsa di livello misty
io ho provato ma non mi ha dato nessun punto arrivato al livello giusto
auto verifica un par di palle
che poi non ho manco capito la cosa dei 20 giorni
Sapete qual è la seconda missione?