A quanto pare hanno aggiornato i compiti e il primo compito sembra essere piuttosto semplice da eseguire, unico problema: come si fa a fare uno screenshot di almeno 10 minuti di connessione al giorno?
Poi una piccola nota personale: mi sono registrato ieri, prima che cambiassero i compiti, secondo voi riuscirò a farmeli accettare con l'account che ho creato? Sono aperte le scommesse... (santo cielo...)
Ciao anch'io vorrei sapere come si fa a fare lo screen mostrandoil tempo giocato in second life. Forse c'è una finestrina nel gioco che mostra il tempo di gioco?
Per quanto riguarda il primo compito ho aperto un ticket per chiedere delucidazioni e mi è stato risposto: Checking those is a completely automatic process supported by our external partners and may take up to seven days. You don't need to upload any screenshots :) (per i non anglofoni: Il controllo è un processo completamente automatico supportato dai nostri partner esterni a può richiede fino a sette (7) giorni. Non hai bisogno di caricare alcuno screenshot.)
craunello quindi te lo calcola automaticamente senza screen
dovrebbe... io il compito "dovrei" averlo completato, adesso resta solo da aspettare per vedere se me lo convalida entro i fantomatici 7 giorni. vi farò sapere.
te le hanno date o ancora no
rega a me misty mi ha detto che dopo aver fatto la missione ovvero di giocare 10 minuti al giorno per 3 giorni dobbiamo mandare lo screen di noi dentro second life che stiamo facendo qualcosa a caso
Make sure that you've played for 3 days for 15 minutes each day and send us the screenshot from the game (whatever you are doing in it) questo e il messaggio di misty
Si mettessero d'accordo... A me l'han detto ieri di mandare uno screen ingame a caso. Ma sto ancora aspettando che me lo convalidino. Ma poi perchè "for 15 minutes"? Il compito dice 10...
ma per quanto riguarda il secondo compito ? qualcuno lo ha fatto? come avete fatto a dimostrare di essere andati in 3 posti diversi?
Non credo, dovrai aprire un nuovo account e riniziarlo da capo
Per vedere i tuoi tempi di gioco lo vedi dal tuo profilo ed inviill solo quello screenshot
Io penso che si possa fare, poi come gioco ci puo stare mi piace second life