Qualcuno è riuscito a svolgere il compito prima dei 20 giorni? per chi non l'ha ancora svolto come state messi? ci si riesce prima dei 20 giorni?
Si, si riesce pero se giochi 5min al giorno allor no, bisogna giocare un pò.
Tipo qunato tempo bisogna passarci sopra? E alla fine ti danno le gemme?
non so...io ancora devo finirlo ho iniziato da meno di una settimana e ho il municipio al 12 ma ora dovrebbe arrivare la parte piu tosta dove per aumentare il municipio c'è da aspettare anche 2/3/4 giorni ...
Completato in 14 giorni giocandoci non più di 3 ore al giorno, frammentariamente, a volte qualche oretta in più per velocizzare alcuni processi.
ma è normale che dopo una settimana che ho raggiunto il municipo a llivello 17 sto ancora aspettando le gemme
questo è molto bello di gioco
Io ho iniziato da 2 giorni ed ho già il municipio al 7...
Sperando che poi mi diano le gemme quando completerò la missione...
Leonardo si, a me le hanno date subito ho impiegato 20 giorni precisi
Qualcuno sa se è scaduta la missione?
ragazzi mi aiuutate, qualcuno sa dirmi come svolgere il secondo compito grazie
Non è scaduta hai ancora tipo 3 settimane. io purtroppo sono stata rallentata da una guerra nel gioco e sono ancora al municipio 9/10
sapete dirmi come fare la seconda missione
Raga io ho completato la missione del municipio livello 17 in 20 giorni e mi ha dato le gemme, la seconda missione non mi esce scritto cosa devo fare qualcuno mi può rispondere grazie.
Ho letto alcuni commenti ed era quella missione di portare le truppe al livello 2 tramite la ricerca, mi confermate?
Si è ancora quella, anche se non mi dà ancora le gemme per quell'incarico. Per il municipio ci ho messo 13 giorni e mi sono arrivate subito le gemme
Mi sono arrivate subito le gemme per il municipio, ma non ho ancora ricevutole gemme per la seconda missione
Se non completo la missione entro 20 giorni e sgarro anche solo di un giorno, non mi da nulla? sono al 12esimo giorno al Municipio 13, all'inizio sono andato lento
ragazzi anche io ho questo dubbio, se arrivo al municipio 17 prima dei 20 non da? oppure devo aspettare 20 giorni se dovessi finire prima del previsto?
per me e troppo difficile