Questa è una mia opinione non rompete
Cosa ne penso:
Per me GameHag è una piattaformamolto utile, perchè può aiutare molte persone, come me, che non possono comprarsi molti giochi.
Poi può farti conoscere nuovi amici e magari con essi ci si può aiutare e divertirsi.
Come fare PS:
Offre una vasta quantità di modi per fare PS, infatti si possono usare: gli aricoli (come sto facendo io), giocando e quindi divertirsi per guadagnare, partecipando al forun si può ricevere EXP, ci si può iscrivere alla pagina faceboock, con i contratti, aprendo cofanetti e rivendere cio che si trova ecc ecc...
Come ricevere i prorpi premi:
Partiamo innanzitutto dal fatto che per riscattare premi si debba andare o nella categoria Cofanetti oppure nella categoria Premi.
Sencondo me ritirarei premi dai concorsi è inutile perchè si sprecano gemme perpoi neanche essere sicuri di vincere.
Dopo che avrete vinto o ritirato il vostro premio la vostra KEY di gioco vi sarà mandata dopo massimo 62 ore all'incirca.
Quindi non aspettatevi che subito dopo aver vito il gioco potrete prenderlo
Poi ovviamente dopo che vi è arrivato il gioco fate tutti i procedimenti che vi chiede
Conclusione:
Perme GameHag una possibilità ,come ho già detto, di permettere ad altri giocatori di giocare a più giochi , quindi se lo avete danvanti agli occhi sfruttatelo
bellissimopinione secondo me
Bell' articolo,condivido tutto quello che dici
Scusa non ho voglia di leggere tutto, ma dai commenti sotto il tuo articolo sembra che tua abbia detto delle cose belle e veritiere
anche a me dava l'idea di onesta e anche di serietà questo sito inizialmente, Ora non ne sono poi così convinto. Si certo, concordo sul fatto che tu effettivamnte non debba spendere nulla di €, ma spendere 1 mese per 5€ è un po' eccessivo. Inoltre il supporto giocatori non mi pare così efficente, ho fatto una richiesta a Misty(già il fatto che sia un profilo non veritiero fa pensare) in più di due giorni manco una risposta. Per non parlare dell'attesa del "premio", ci sta mettendo quasi una settimana (domani 1 settimana). Boh
bella rega anche a voi quando fate un determinato punteggio nei minigiochi non vi da la gemma anche se dovrebbe?
In effetti, dopo che il mio compito di War Thunder sia andato "smarrito", la mia fedeltà a questo sito è molto calata, almeno questi giveaway sono molto carini
Bel passatempo,giocare per fare gemme per comprare altri giochi. Apprezzaato
Trovo che sia un sito utile e divertente ma sopratutto fa risparmiare!