Salve a tutti, volevo chiedere perché non mi accredita punti su gamehag una volta svolto 4 compiti e una volta raggiunto il livello 4 in game, volevo sapere se anche a qualcun altro è successo, comunque ottimo gioco ho iniziato stamattina e sono già al livello 12 con l account, ti applichi parecchio, se qualcuno può darmi una mano, gli sono veramente grato. Ho collegato anche l account de gioco a facebook e altre piattaforme ma non ha risolto il problema. Grazie in anticipo
prova a contatare Misty perche anche a me e successo lo stesso
se non ti accetta le richieste prova a contatare Misty
Hai fatto lo screen ed inviato?
Probabilmente non ti ha preso la prima registrazione, prova a rifare un altro account, il primo link mi portava alla pagina russa del gioco, sarà per quello forse
io ho giocato a questo gioco e mi hanno erogato tutto, facendo screenshot del gioco step by step
A volte non accetta i compiti per motivi misteriosi
Non ho ancora capito perché come random steam key ti viene data una key di giochi indie che neanche esistono su steam ma vengono comunque aggiunti, preferisco i giochi vecchi e che costano poco invece che indie sconosciuti.
A me dice che non ho collegato un nuovo account.
perche non mi da i punti. sono arrivato di nivello 4, ma niente.
a me è successa una cosa simile purtroppo qualche volta non danno gli incarichi
sapete come posso fare per sponsorizzare il mio code??
e comunque le task dei giochi sono troppo lunghe secondo me
ottimo gioco ho iniziato stamattina e sono già al livello 12 con l account, ti applichi parecchio, se qualcuno può darmi una mano, gli sono veramente grato.
a me i compiti su gamehag non me li da siccome l'account l'ho creato svariati mesi fa, non è che possa riniziare a farlo!