• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Tema molto dibattuto nella community: "Yasuo"

    Ciao a tutti, volevo parlare un po' di questa cosa chiamata "Yasuo", molti dicono che è troppo forti, altri che andrebbe buffato. Gente che dice che sia facile perchè basta fare autoattacchi, chi dice che sia difficile perchè fare le 1v3 non sia cosa da poco. Secondo voi, come è questo Campione? Secondo me, se si prende una spell una ad una, non sono broken. Il problema è che ha tante possibilità yasuo, un kit overloaded, e per questo ha un alto skillcap, e per molti può risultare o troppo debole, o troppo forte. Voglio sentire le vostri opinioni, ci vediamo nelle Arene della giustizia ;)

    26 settembre 2017 19:47 77
    0

    Sono d'accordo

    30 settembre 2017 01:53 77
    0

    Al momento è counterabile in molti modi, basta conoscerlo bene, e se non è molto pratico, difficilmente vince una lane.

    3 ottobre 2017 20:54 77
    0

    Il problema arriva quando trovi qualcuno che lo sa usare e ti apre

    18 febbraio 2018 13:21 77
    0

    Bhe si guarda chi lo usa perchè Master yi e semplice da usare infatti molti che lo usano ti fanno il culo come una capanna

    2 marzo 2018 19:20 77
    0

    anche io snon d'accordo ma devo ammmettere che questo gioco è un gioco lezzo

    4 marzo 2018 18:25 77
    1

    A me yasuo fa un po'schifo, è un cmcro, raggiunge il 100% di critico troppo facilmente e se oo sai giocare bene ti vinxe la partita da solo

    6 maggio 2018 16:49 77
    0

    A parer mio yasuo è un champion come un altro, anche se c' è da dire che il late game è molto forte e anche se da molti è considerato un "noob champ" in poi lo sanno giocare come si deve.

    15 luglio 2018 13:52 77
    0

    non dubito che ci voglia abilità per uarlo tutta via un campione che con una ulti si fa una quara o penta lo trovo esagerato coniderando che quasi tutti gli altri campioni per fare penta devono uccidere gli avversari uno alla volta per chi selo trova contro da novellino potrebbe avere non pochi problemi 😒 comunque questa e come la vedo io perfavore non insultatemi dato che appiamo tutti che la comunita di LOL e facimente suscettibile 🙄

    4 agosto 2018 10:02 77
    0

    Ma perchè fate commenti così lunghi? Adesso lo farò anche io per guadagnare più punti esperienza hahaa

    12 agosto 2018 13:41 77
    0

    Ah ma volete dirmi che da più exp in base alla lunghezza del commento????? . Si lo so ma così scrivo di più ahahahahah ciao a tutti. Comunqu3 sono d'accordo yasuo è bilanciato perchè è facilissimo da

    15 agosto 2018 17:58 77
    0

    Punire

    15 agosto 2018 17:58 77
    0

    Yasuo è il classico campione che viene criticato da quelli che non lo hanno mai provato a giocare. La potenza di yasuo è dovuta alla grossa difficoltà che ha per essere giocato veramente bene.

    15 settembre 2018 14:42 77
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi