• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Perchè comprare Gang Beasts?

    Sono solo un di tanti giocatori che esprime la sua.


    Gang Beasts è un gioco basato su un tot di giocatori che si stendono a vicenda cercando di buttare tutti giù e cercando di vincere rimanendo gli unici.

    Ci sono le partite in locale dove potete fare partite con i vostri amici una pecca è che c'è un numero limitato di 4 player, e poi abbiamo l'online dove più di 8  giocatori di tutto il mondo si contendono la vittoria ( ovviamente nell'online oltre ad altri player potete invitare vosrti amici).                                                                                                                                                                                                                                          

    Una delle cose più divertenti è la varietà di personaggi super divertenti che ti puoi creare semplicemte andando a cliccare il tasto costumi.        

    Le varie mappe non sono tutte interaggibili come la mappa Container o la mappa Elevator dove uno dei modi più belli e prendere a testate i fili facendo attenzione a non cadere come gli altri.                                                                                                                                                       

    Il gioco è in continuo sviluppo e se avete problemi ( per esperienza personale) gli sviluppatori e la comunità saranno felici di risponderti.

    Oltre alla tastiera dove ci vuole un po' per abituarsi è possibile utilizzare il contoller da noi tanto amato.                                                                    

    Hacker in questo gioco è difficile trovarli ma se pur ci dovessero essere gli sviluppatori sono subito pronti a scendere in battaglia per bannarli.

    Perchè devo pagarlo se ci sono modi per ottenerlo gratis?                                                                                                                                    

    1)Quasi tutti i metodi che si trovano su web sono illegali e le pene non sono tanto leggere ammenochè non si utilizzi delle piattaforme come Gamehag, se siete minorenni vi consiglio di farvi aiutare dai vostri genitori
     
    2)I file non sono sicuri e c'è un alto rischio di beccare virus che vi distruggano il pc o potrebbero rubbarvi i dati                                                          

    3)Nelle varie verifiche che si fanno agli utenti pottrebbero scoprire che il gioco non lo avete pagato e denunciarvi, vale rischiare tanto per un gioco anche se bello?? (ovviamente no)                                                                                                                                                                      

    Prezzo:
    Il gioco in caso lo voleste comprare costa attualmente sulla piattaforma STEAM € 19,99 ma spesso lo troverete a metà prezzo.                             

    25 febbraio 2020 14:40 2114
    0

    Scaricato da poco ma devo dire che mi sta prendendo

    23 agosto 2020 13:02 2114
    0

    è molto divertente quando ci giochi con amici

    24 agosto 2020 11:44 2114
    0

    comprare gang Beast perché e un gioco divertente e con gli amici e più bello

    27 agosto 2020 16:31 2114
    0

    Io uso gangbeast su Ps4 ed è un gioco molto divertente che consiglio di giocare con amici o parenti , perchè con npc non è tanto divertente

    8 settembre 2020 12:17 2114
    0

    Molto bello come gioco anche se non lo ho, ho visto qualche video ma devo dire che è divertente giocarlo insieme con degli amici.

    18 settembre 2020 16:30 2114
    0

    molto bello il gioco e perfetto stando con gli amici

    19 settembre 2020 15:55 2114
    0

    Devi avere degli amici per giocarci sennò non è molto divertente però era progettato prorpio per questo

    2 dicembre 2020 11:58 2114
    0

    cioe e semplice tu sei un po idiota ma se ci provi sei bello quindi fai 3 ok?

    13 dicembre 2020 15:39 2114
    0

    gang beasts è bellissimo. Ho visto tantissimi video su piattaforme come Youtube e mi è piaciuto un sacco!

    21 dicembre 2020 12:55 2114
    0

    Mamma mossa che bello sto gioco

    30 dicembre 2020 11:55 2114
    0

    sono povero e non ho gang beast seeee

    4 gennaio 2021 09:52 2114
    0

    perchè è bello ed è un gioco da provare assolutamente

    4 gennaio 2021 19:08 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi