• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Feedback [ITA/ENG]

    EASY!


    Ciao ragazzi, volevo darvi delle piccole dritte sull'esecuzione dei compiti war thunder di GameHag.Tre compiti:
    -vinci 5 battaglie
    -vinci 10 battaglie
    -ricevi 150 acquile d'oro e vinci 20 battaglie

    Tutti e tre facilmente eseguibili nell'arco di una sola giornata, e il gioco è anche bello, soprattutto se sei patito di aerei e carri storici !
    Per i più titubanti vi darò qualche consiglio e trucchetto per completare questi compiti nella maniera più semplice e veloce possibile ;):
    Il primo è essenzialmente il riscaldamento, 5 battaglie le si fa' in un lampo, giusto il tempo di imparare i comandi xD. Il secondo lo si completa senza nemmeno farci caso, una volta capito di essere bravi far altre 5 vittorie sarebbe comunque un vostro obiettivo. Per il terzo bisogna essere un po' più scaltri, 150 monete d'oro.. dovrò comprarle? Ebbene no! Perché se guardate bene tra le Missioni potrete notare che completare i tutorial vi darà un totale di 200 acquile d'oro all'incirca; poi un po' di impegno per raggiungere le 20 Vittorie, che in realtà son solo altre 10 arrivati a questo punto, e il gioco è fatto! Facile! 
    L'assistenza inoltre è fulminea e risponde nell'arco di qualche ora, incredibile! Infine il servizio è ottimo, basta pagare tutto seguendo le loro indicazioni e non c'è alcun problema a ottenere le proprie meritate PA.
    Un saluto giocatori, buon gioco a tutti :)

    Hi guys, I wanted to give you some tips on performing GameHag's war thunder tasks. Three tasks:
    - win 5 battles
    - win 10 battles
    - Receive 150 golden eagles and win 20 battles

    All three easily executable within a single day, and the game is also beautiful, especially if you are a fan of historic planes and wagons!
    For the hesitant ones I will give you some tips and tricks to complete these tasks in the easiest and fastest way possible;):
    The first is essentially heating, 5 battles are done in a flash, just long enough to learn the xD commands. The second is completed without even noticing, once you understand you are good at making 5 more victories it would still be your goal. For the third one, you have to be a little more cunning, 150 gold coins .. will I have to buy them? Well no! Because if you look carefully between the Missions you will notice that completing the tutorials will give you a total of about 200 gold eagles; then a little effort to reach 20 Wins, which in reality are only 10 more arrived at this point, and you're done! Easy!

    all three easily performed within a single day, and the game is also beautiful, especially if you are a fan of historic planes and wagons! The assistance is lightning fast and usually responds within a few hours, incredible! Finally, the service is excellent, just do everything following their instructions and you will have no problem getting your deserved PA.
    Greetings players, good game to all :)

    11 febbraio 2020 13:24 2114
    0

    wow, questo mi renderà la vita più facile

    19 gennaio 2021 14:39 2114
    0

    Non ci ho giocato, ci mette un fracco a scaricarsi :D

    20 gennaio 2021 11:08 2114
    0

    Ma tra l'altro con quale immagine me lo dici

    20 gennaio 2021 19:00 2114
    0

    io voglio solo un po' di pa:(

    21 gennaio 2021 20:46 2114
    0

    guadagnare esperienza non è così faticoso come pensiate haha

    25 gennaio 2021 03:33 2114
    0

    ciao raga questi compiti li ho svolti, finendo ieri l'ultimo d'arrivare al 15 livello account, se faccio quegli altri compiti dove chiede la tier due in battaglia, scattando lo screen e mandato non me l'accettano! sarà un'altra versione gioco? cioè quella russa? perchè m'arrivano notifiche dove dice devo creare l'account quando in realtà già ce l'ho dal giorno 17 e avendo svolto questi compiti!

    26 gennaio 2021 11:46 2114
    0

    gia fatto non ce problema

    15 settembre 2021 18:06 2114
    0

    C'è un pittore sulla riva del mare
    che prova tutti i colori
    poi dipinge il tramonto di nero.
    C'è una ragazza scalza
    che balla e salta come una pazza:
    si crede felice e alza le braccia
    ma i capelli come due ali in volo...
    3 Luglio è mattino presto e tutto tace
    solo il canto delle cicale
    come orchestra sinfonica
    irrompe nell'assoluto caldo silenzio,
    neanche il vento soffia per arieggiare
    il disarmonico pensiero
    che volteggia nella mente e nella...

    21 settembre 2021 14:44 2114
    0

    grazie milla gia fatto

    26 ottobre 2021 21:00 2114
    0

    grazie milleeee!!! adesso lo faccio

    28 ottobre 2021 15:45 2114
    0

    è venuto un flash di luce

    20 novembre 2021 14:51 2114
    0

    Grazie dei consigli, do.sni provo.

    2 dicembre 2021 00:01 2114
    0

    GH222964 è il mio codice unico per aggiungermi ciao

    2 dicembre 2021 07:40 2114
    0

    graxie dei consigli

    25 settembre 2023 18:29 2114
    0

    bella ragazzi

    25 settembre 2023 20:25 2114
    0

    war thunder mi sembra un gioco noioso onestamente haha

    28 ottobre 2023 23:06 2114
    0

    davvero interessante

    13 gennaio 2024 16:42 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi