• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Rail Nation

    Rail Nation  è un gioco free to play online , se vi appassionano i treni e il gioco perfetto per voi .

    Rail Nation è un gioco free to play quindi provarlo non costa niente , per non parlare del fatto che non cè bisgono di nessun download è possibile giocarci online senza problemi , è semplicissimo registrarsi, ma se ancora non siete convinti, o non sapete niente su treni e ferrovie , non ci sono problemi appena loggate vi offriranno un semplicissimo tutorial che spiega tutte le funzionalità del gioco . Un'epica simulazione economica come non l'hai mai sperimentata prima in nessun altro gioco ferroviario. Nel gioco sono presenti tantissimi treni realistici più di 100 ed è possibile scegliere quello che più vi piace , ed è anche possibile giocare insieme ad altri amici in potenti associazioni , vincere competizioni o assumere operai , inoltre sarà possibile scegliere fra decine di treni, dal vapore al gasolio ai moderni treni passeggeri e migliorarli con tantissimi aggiornamenti , è inoltre possibile Costruire 11 edifici stazione con più di 250 livelli di aggiornamento ed espandere la propria rete ferroviaria collegando nuovi binari .Beh cosa aspettate iniziate subito a giocarci consegnano le  merci che vi vengono richieste  in tempo reale permettendo alle città di espandersi .Un gioco di simulazione di treni adatto sia ai principianti sia agli esperti. A seconda del tempo che si dedica al gioco , in 3-4 mesi reali , si dovrà competere in sei diverse epoche. per ogni epoca la durata media è di circa 2 settimane

    11 settembre 2017 11:12 2114
    0

    Beh si uno dei migliori , apprezzo che il mio articolo ti abbia convinto a provarlo.

    11 settembre 2017 14:58 2114
    0

    Unica pecca, la difficolta' una volta arrivato al livello 20...per salire su ci vuole un votto! 🇦🇩

    11 settembre 2017 20:45 2114
    0

    BELLO

    18 settembre 2017 21:50 2114
    0

    lo ho provato è fantastico

    21 settembre 2017 20:15 2114
    0

    Ciao gamehag è un’ applicazione bellissima

    29 luglio 2019 10:30 2114
    0

    Ma come fate ad avere così tanta pazienza per scrivere così tanto?

    25 novembre 2019 19:29 2114
    0

    Bel gioco. Un paio di anni fa ho partecipato a qualche server.

    5 dicembre 2019 14:13 2114
    0

    e voi cosa ne pensate comunque io al posto loro l'avrei regalato qualche cassa

    22 dicembre 2019 03:31 2114
    0

    Rail Nation è un gioco free to play quindi provarlo non costa niente , per non parlare del fatto che non cè bisgono di nessun download è possibile giocarci online senza problemi , è semplicissimo registrarsi, ma se ancora non siete convinti, o non sapete niente su treni e ferrovie , non ci sono problemi appena loggate vi offriranno un semplicissimo tutorial che spiega tutte le funzionalità del gioco .

    22 dicembre 2019 10:17 2114
    0

    bello mi piace

    13 luglio 2020 16:48 2114
    0

    in effetti è ben fatto.

    16 luglio 2020 15:31 2114
    0

    Non riesco a afare i compiti perchè mi dice che non ho usato un nuovo account quando il gioco, non lo avevo mai scaricato.

    25 luglio 2020 14:56 2114
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi