• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

War Thunder

(4.29/5) 17468 Voti

Gioca e ottieni

2500 5500
    Pietre dell'anima

Per 4 compiti

Registrati cliccando sul pulsante "GIOCA GRATIS" e poi Vinci 8 battaglie e distruggi almeno 3 nemici

problema pietre

Ho fatto 2 account per war thunder e su entrambi ho fatto 5 vittorie casuali ma mi dice sempre lo stesso messaggio crea un account tramite gamehag.. entrambi gli account gli ho creati tramite il tasto gioca gratis... cosa posso fare per risolvere il problema?

7 settembre 2017 14:05 11
    0

stesso problema mio, come si può risolvere? IGN su warthunder: FrancescoTheBest

7 settembre 2017 18:16 11
    0

Stesso problema anche per me
    Avete risolto?

8 settembre 2017 18:51 11
    0

Se hai dei problemi con la verifica del tuo compito di World of Tanks, World of Warships o War Thunder, segui i seguenti passi: 1. Assicurati di aver creato il tuo account cliccando sul pulsante "Gioca gratis" che si trova nella parte superiore della pagina. Se no, ti preghiamo di creare un nuovo account tramite il nostro sito. 2. Dopo aver completato il compito, esci dal gioco ed aspetta al minimo 24 ore. 3. Esci da Gamehag, svuota la cache ed elimina i cookie dal tuo browser. 4. Cerca di completare il compito utilizzando un altro browser. 5. Passa un po' più di tempo nel gioco, combatti più battaglie allo scopo di rafforzare la sincronizzazione con i server di Wargaming.net. RISPOSTA DI MISTY :D

8 settembre 2017 23:02 11
    0

non va nemmeno a me. come avete risolto?

13 settembre 2017 12:06 11
    0

nessun modo non si puo fare è un problema loro a quanto pare

13 settembre 2017 13:47 11
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi