Spero possiate comunicarmi tutte le vostre opinioni!
a me personalmente mi piace come anime alcuni lo trovano brutto e senza senso però come anime nel tempo è migliorato secondo me
anche a me piace come anima e non come gioco molto bello
Non parlare. Ora che siamo all’inizio del bosco non sento più nessuna parola proveniente da alcun essere umano ma sento solo parole diverse, e migliori, pronunciate dalle gocce e dalle foglie in lontananza.
Non parlare. Ora che siamo all’inizio del bosco non sento più nessuna parola proveniente da alcun essere umano ma sento solo parole diverse, e migliori, pronunciate dalle gocce e dalle foglie in lontananza.asdwa
Non o pasox jai a iau jam usj usj oso makxj jsj j iisi kjakxi iosksos iusj tiakc isij jskxi jsj ksi isoow. Ehzuw dj uqoi. Hehh. Iwoi di. Cciaj jaii
Non lo conosco, ma visto lo strano successo che riscuote, sono portato a provare astio... magari mi sbaglio.
è il mio 5 anime preferito ma sinceramente il gioco sul bowser è veramente penoso
Minecraft è un videogioco di tipo sandbox, originariamente creato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Persson dal 2009 al 2011 e successivamente sviluppato e pubblicato dalla Mojang e dal capo sviluppatore Jens Bergensten dal 2011.
molto bello questo gioco mi piace ma non tanto ma beòlo tanto qquanto te