• Accedi Registra

Ricevi

Ritira i premi

Comunità

Come funziona

Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

Crossout

(4.3/5) 10834 Voti

non accetta la 2 missione

Non mi accetta la 2 missione (vinci 25 battaglie), quando nello screenshoot ho evidenziato anche il mio nick e la missione compiuta, e si legge anche la data...mi sa che sono solo come tutti gli altri siti che promettono gemme o altre cose premium, che vanno all inizio e poi dopo non ti accettano piu nulla

7 gennaio 2020 17:37 2176
    0

riprova a mandare lo screen.Insisti e se proprio non lo accettano,contatta misty e spiega la situazione

14 gennaio 2020 10:42 2176
    0

Io solitamente oltre che mandare lo screenshot della missione (ricordo di andare sotto il profilo -> Missioni ), mando il ticket a Misty con il link allo screenshot uplodato e mi viene accettato praticamente SOLO dal ticket! Gli ho già scritto ma a quanto pare "non ci sentono" e molte persone, dopo che l'algoritmo degli screenshot non accetta le missioni, non gli scrivono più, quindi la piattaforma non deve elargire le pietre dell'anima! Secondo me hanno un algoritmo troppo "restrittivo" (anzi, per me è fatto apposta) e non ti accetta gli incarici, di conseguenza devi scrivere il ticket. Poi ovviamente ti danno le pietre dell'anima però è una rottura, anche perché non puoi avere aperti più di 2 ticket contemporaneamente.

16 gennaio 2020 16:03 2176
    0

Per commentare, devi essere loggato!

Accedi