Qualcuno ha idea di cosa significhi costruire una base nel pianeta per poter fare il primo compito? Ho cercato tra le varie strutture e ce ne sono due che riportano il nome 'Base'. Nella sezione 'Strutture' è presente la 'Base di appoggio' e la 'Base missilistica'. Quale delle due bisogna costruire?
non saprei ma a me personalmente il gioco non piace quindi non ci ho neanche provato
A me non convalida nemmeno l’account, che schifo
io ho provato ha mettere una struttura a caso (nel mio caso un miniera) e me lo sta ancora convalidando :fingers_crossed:
io ho inviato lo screen nella schermata riepilogo appena iniziato ed è stato approvato
Maxnobel puoi spiegarti meglio?
premuto semplicemente sul tasto "riepilogo" e inviato lo screen di quello che vedevo
Masnobel in quanto tempo ti è stato approvato?
inviate lo screen del riepilogo.A me l'hanno accettato quasi subito
grazie maxnobel, proverò anch'io... speriamo bene
GRAZIE MILLE RAGAZZI, ho completato il primo compito, solamente caricando la schermata di riepilogo
ora credo che il primo compito sia cambiato, ho letto che bisogna portare al livello 5 il campo solare, ho eseguito il compito, ora aspetto che lo convalidino. Voi avete fatto lo stesso?
nicoilpane io ho portato al livello 5 "centrale solare" ma me lo devono ancora accettare
me lo hanno rifiutato 2 volte, cosa bisogna fare? il messaggio di rifiuto mi dice "sembra che non hai registrato il nuovo account nel gioco", ma mi sono registrato dal link che c'è su gamehag e ho usato la stessa mail.