Ragazzi solo io non riesco a prendere la nave del tier 2???
a mi hanno detto che non ho fatto l'account nuovo, anche se gli ho mandato pure allegata l'email per l'avvenuta registazione! Fare il tier 2 è facile, basta giocare xD
Ma cosa vuol dire la nave del tear 2?
a mi hanno detto che non ho fatto l'account nuovo, anche se gli ho mandato pure allegata l'email per l'avvenuta registazione! Fare il tier 2 è facile, basta giocare xD
Non capisco cosa fare nella terza missione, qualcuno l'ha fatta?
La nave di tier 2 in pratica è la seconda nave che sblocchi, se non ricordo male ogni riga dell'albero della ricerca corrisponde a un tier.
La terza missione, se non l'hanno campiata da quando l'ho fatta, è "senza senso". Cercando ho letto che non si riesce a visualizzare più quello che richiedono per via di un aggiornamento del gioco, la soluzione che ha funzionato per me e stato inviare uno screen della sezione dove si visualizza il progresso del "livello" (non sono sicuro usi esattamente questo termine) che aumenta con il numero di partite giocate, se non ti fuziona al primo colpo riprova dopo aver giocato qualche altra partita. Spero di essere stato utile.
che screen devo mandare??
di quale schermata?
perfavore rispondete
ragazzi non so come conferamre la prima missione della nave del tear 2 pk l'ho comparata e l'ho usata ma gamehag mi dice missione nn completata come faccio!?!?
Non lo so non scrivete a caso vi bannano
Basta che compri una nave di livello 2 e fai la screen durante una partita
ma a me non so perchè non accettano lo screen
io non l'ho ancora giocato, ma vorrei riuscire a fare in fretta la prima missione. la prima missione coinsiste solo quindi nel portare la propria nave al livello 2?
Prendete una nave di tier 2 e fate un battaglia, io ho fatto uno screen (con la nave tier 2) alla schermata di fine partita dove dice vittoria o sconfitta Ed ha funzionato al primo colpo --------- Per quanto riguarda la seconda missione io ho fatto lo screen al porto con la nave tier 4 selezionata:smile:
grazie mille per tutti i suggerimenti
per ora sono riuscito a fare la prima
qualcuno mi puo dire come fare lo screen grazie
perche la nave ce lho ci ho giocato solo che appunto non so come fare lo screen
per fare lo screen basta premere il tasto "windows"(il simbolo di windows con 4 quadrati "storti") e premere "G" per aprire il menú di gestione gioco di windows, oppure puoi fare "windows"+alt+stamp (e no non si spegnerá il pc quello è alt+F4).
Se vuoi sapere altri trucchetti della tastiera prova a premere alt+tab oppure per creare un nuovo desktop prova con windows+tab ti divertirai a scoprire cose simpatiche sul pc