• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    NUOVI compiti

    Premettendo che questo gioco è di qualità davvero pessima e non meriterebbe nessuna attenzione, ha però compiti molto facili e veloci da completare (prendete il "veloce" molto relativamente, sarebbe tutto molto più rapido se il gioco non laggasse, ma pazienza). Andando al punto, ecco i 3 compiti: 1. Aggiungere 7 amici: quindi aggiungete gente random che vedete vicino a voi, arrivati a 7 fate screen e mandate. 2. Vai in 3 posti diversi: cliccate sotto su "destinazioni", visitate 3 luoghi dopodichè cliccate a sinistra sul mappamondo "luoghi", poi su cronologia teleport e fate lo screen 3. Vai al posto Homestead: questa è a pagamento credo, se mi sbaglio correggetemi. io non l'ho fatta

    27 ottobre 2019 14:38 5190
    0

    dire che questo gioco è brutto è dire poco . ma sono gemme facili. La gente che nel gioco mi rispondeva " non devi chiedere subito l'amicia alle persone devi prima conoscerle" oppure " non puoi starmi cosi vicini nella vita reale faresti cosi ?!" mi ha fatto venire un po il dubbio sulla loro sanità mentale ma per cosi tante gemme ne vale la pena

    29 ottobre 2019 15:27 5190
    0

    a me non mi installa il gioco

    11 dicembre 2019 19:44 5190
    0

    Ho inviato lo screen della prima missione ma mi dice che non mi sono registrato col loro link ma non è vero, provo a chiedere a misty ma niente, non capisco cosa sbaglio help

    13 dicembre 2019 19:21 5190
    0

    Ho anche io lo stesso problema ma non capisco perchè

    20 dicembre 2019 13:11 5190
    0

    Scusate ma in questo bellissimo gioco lagga un botto!!!! è meglio di non usarlo!

    22 aprile 2020 13:20 5190
    0

    bello questo gioco tipo the sims

    29 aprile 2020 17:23 5190
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi