• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Final Fantasy XIV su Gamehag

    Un saluto a tutti i collezionisti di Gemme, devo dire che questo è stato il mio primo compito da svolgere in questo sito e devo dire che è stato abbastanza semplice. I 3 obiettivi sono semplici, basta salire di livello nel gioco e mandare gli screenshot per avere una verifica del compito effettuato. Diciamo che è stato semplice, basta chiedere le missioni un po' in giro per la città iniziale e già da lì si può salire fino al Livello 3, poi alcune missioni (che si possono sempre prendere in città) ti chiederanno di andare giusto fuori la città principale, per cacciare alcuni piccoli mostriciatolli e ottenere alcuni loro drop. Se vi state lamentando per il grosso peso che occupa il Software, beh, sappiate che è normale dato che è un MMORPG, un mondo totalmente creato da 0, quindi è facile intuire che il peso eccessivo è dovuto al download delle miliardi di texture e immagini dei vari NPC e Mostri. Il tempo impiegato? Qualche oretta scarsa e riuscirete tranquillamente a fare tutti e 3 gli step. Streghe e Stregoni, buona caccia alle Gemme dell'Anima! Se avete qualche domanda, chiedete pure!

    18 agosto 2019 13:34 2165
    0

    Devo dire che con questo messaggio mi hai convinto a fare i compiti su questo gioco

    19 agosto 2019 13:01 2165
    0

    Sono molto contento😆😆

    20 agosto 2019 00:01 2165
    0

    Purtroppo non ci si può giocare a causa del fatto che serve una key temporanea che per prenderla bisogna pagare...che shifo

    20 agosto 2019 17:20 2165
    0

    Qui ti sbagli caro, il gioco ti conferisce automaticamente 2 settimane (o 1, non ricordo) di prova gratuita, e se ti chiede una One-Time Password o come si chiama, lascia in bianco. Buona raccolta!

    20 agosto 2019 17:21 2165
    0

    aa grazzie mille per avermelo detto io pensavo che si doveva per forzaa pagare per giocarci ora lo provo subitoù


    25 agosto 2019 10:28 2165
    0

    Ma è un gioco per PC? Gli obbiettivi per android prendono molto più tempo

    9 dicembre 2019 10:15 2165
    0

    @Mulineri il gioco è per PC, uno dei molti MMORPG che ci sono da svariato tempo. La formula è come World Of Warcraft, primo periodo di prova gratuita e successivamente abbonamento mensile.

    9 dicembre 2019 17:10 2165
    0

    Scusatemi ma la prima missione è raggiungi il livello 2 del tuo pg

    17 dicembre 2019 19:47 2165
    0

    dove si prende lo square enix id per la registrazione?

    7 gennaio 2020 17:56 2165
    0

    a me non arriva il codice

    23 gennaio 2020 19:57 2165
    0

    wow non me lo sarei mai aspettato, continuate cosi` ragazzi, sono qui per incoraggiarvi, grandissimi.
    comunque final fantasy e` un bel gioco.

    26 gennaio 2020 09:52 2165
    0

    raga non riesco ad avviare il giocoooooo helllpppp. mi potreste dire tutti i passaggi che avete fatto voi per avviarlo? intendo dal login in poi.
    grazie

    28 gennaio 2020 18:00 2165
    0

    Buongiorno, volevo chiedere se per giocare bisogna necessariamente avere un abbonamento oppure i tre compiti richiesti si possono fare con il periodo di prova, come per WoW che hai mi sembra 2 settimane di tempo e level cap al 20? Sempre che ci sia ovviamente.

    30 gennaio 2020 10:51 2165
    0

    credo,non vorrei sbagliarmi, che il gioco adesso sia free to play anche. La differenza e' che hai delle limitazioni rispetto a chi lo compra (del tipo non puoi fare pvp o party o comprare dai venditori e cose del genere) quindi diciamo che in linea di massima le missioni del sito si potrebbero pure fare, ammesso che le accettino visto che sono 4 giorni che mando screen in tutte le versioni e in tutte le posizioni e con vari pg, ma la risposta che ottengo e' sempre che non ho convalidato il mio account nel game, cosa che non puo' essere vera altrimenti neanche potresti loggare nel gioco. Spero di risolvere quanto prima visto che sono gia' due giochi che il bot mi risponde in questo modo e personalmente sto perdendo pazienza e voglia di provare a continuare..ma questo e' un altro discorso. Per quanto riguarda final fantasy come gioco direi che si merita un bel 7 pieno.. ne ho visti di meglio, ma anche di peggio, quindi da provare, quantomeno, anche lasciando perdere il fattore gemme ;)

    25 febbraio 2020 14:18 2165
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi