ho fatto lo screen al mio avatar e subito dopo l'ho mandato come da richiesta, oggi ho visto che lo hanno rifiutato, come faccio ora?
Mi è successa la stessa cosa. Credo che il gioco in questione sia una bella fregatura.
si, se date un'occhiata alle altre discussioni nel forum noterete che tutti stanno avendo problemi con questo gioco, e che quasi tutti lo hanno mollato perché tanto non funziona
in effetti e vero rifiutati tutte e due i compiti e non ce modo di contattare misty
per fare la prima missione ora bisogna aggiungere 7 amici, non è difficile
ho fatto la missione degli amici ma la rifiuta
Io ancora non ci ho giocato, spero che sia carino, ma così a pelle non lo sembra troppo
qoeijweuidufufu nfewruhvwreujuwehjcuiwej fjcew cjwermcoi wjcimew imcwei mciomer voimeiovmoeir mvoremivoeirmvoeim vonvonefovm eflkvnefvlkenv
io ancora sto aspettando che qualcuno di loro guardi il mio screen
Lo screenshot mi viene rifiutato ripetutamente, anche creando svariati altri account. "Sembra che non hai registrato il nuovo account nel gioco". Ho contattato il supporto ma rispondono con frasi fatte che non sono di alcuna utilità. Ho fornito indirizzo email, data, ora, di registrazione... ma niente. Non lo accettano. Speficifo: il mio screen l'ho fatto col personaggio nell'area tutorial.
Rifiutata la prima missione? Cazzi tuoi
Si può succedere purtroppo io ho avuto un'esperienza simile
Io ancora non ci ho giocato, spero che sia bello come gioco, voi lo consigliate?
anche a me ieri hanno rifiutato una missione dicendo che non mi ero registrato o altre stupidate simili... vabbè no comment :/
Se avete problemi andate su Lista degli amici->Misty->I have a problem with the platform->Techincal problem->Other->scivete in inglese il vostro problema
a me e la 3° volta che rifiutano la prima missione
Continuano a rifiutare la missione.. È il secondo account nuovo che faccio e mi dicono che l'account non è nuovo
Per tutti quelli che chiedeno se il gioco è bello...NO, E' UNO SCHIFO PER QUANTO MI RIGUARDA, LAGGA, CRASHA ED E' FATTO MALE. MAONNA RAGAZZI LEZZO PROPRIO
Ho cliccato dal loro link e mi esce questo avviso dopo il primo compito,
"It seems like you haven't registered a new account in the game"
Bella fregatura!
È tutta una fregatura secondo me
il gioco è bellissimo e poi non è un gioco la grafica è migliorabile grazie a una buona scheda grafica perchè second life è un programma sempre in evoluzione potete comprare la casa avere un avatar molto realistico comprando varie cose nei negozi gestiti sempre da gente che si iscrivono al gioco second life è un programma creato da noi e non da dei programmatori e piu ci si può guadagnare anche perchè creando la propria attività tipo dj cantante o altro puoi avere dei lindens che sono convertibili in denaro quindi prima di dire che non è bello guardate cosa c'è dietro a tutto questo
Raga provate a cliccare su persone poi su amici e poi fate lo screen di tutta la schermata
Non mi appassiona più di tanto questo gioco
Mi aspettavo decisamente di meglio