qualcuno mi sa dire dove devo fare lo screen della prima missione, perchè non mi viene accettato
io, una volta ottenuto Varys, l'ho impostatp come eroe, dopodiché ho cliccato in alto a sinistra sulla sfera con l'immagine dell'eroe e alla schermata che si è aperta ho fatto lo screen. Solo così sono visibili contemporaneamente il tuo nickname e Varys.
Anche a me
(Primo messaggio)
acornholic adesso la prima quest è portare il castello a liv 3, quindi ho fatto uno scrin in cui si vede il castello a livello 3, ma non me l'hanno accettato, quindi ho pensato che volessero vedere in contemporanea acnhe il nome, ma non è possibile o almeno non ho trovato un modo.
scusate, non sapevo avessero cambiato il compito. Mi mancavano ancora gli altri due, adesso devo registrare un nuovo account?
non credo tu debba cambiare account
io ho inviato lo screen 3 volte semplicemente per la prima missione e mi è stato rifiutato tutte e 3 volte, sinceramente mi sono arreso e andato oltre :D
devi andare nella mappa del mondo non del tuo villaggio
provo grazie per il consiglio :)
mi hanno rifiutato il compito anche eseguendolo come avevi detto
Ragazzi neanche a me accetta gli screen
Ridicoli, ho inviato lo screen dove si vede chiaramente il livello 3 e il nome e non è stato accettato. Hanno messo un cavolo di bot a fare "l'assistenza" e così ti devi attaccare
Teoricamente se fai lo screen dalla mappa si vede sia il tuo nome che il livello del castello
A me hanno accettato lo screen dalla schermata del castello nel mondo, però dovete aspettare almeno 24 ore dall'inizio del compito altrimenti il bot vi rifiuta lo screen perchè crede ci voglia più tempo (e non ha senso perchè per portare il castello al liv 3 bastano 10 minuti ma vabbè)
io non ho fatto solo la 3 missione intanto la foto si fa al castello e se non ve lo acceta parlate con MISTY
se non vi accettano gli screen è perchè probabilmente lo screen non è in formato ".jpg"
basta andare su un sito che converte i file in jpg; io uso questo https://www.iloveimg.com/it
Ragazzi basta scrivere qualcosa in chat, poi fai lo screenshot del castello con il messaggio in basso a sinistra....poi metti in evidenza il messaggio disegnando sullo screenshot
Ragazzi perchè mi appare scritto che devo registrare il nuovo account se è già registrato per accettare lo screenshot?
ciao ragazzi! i compiti del gioco sono molto onerosi? su un pc portatile posso giocare a questo gioco o lagga? . grazie
Bello e interessantissimo