madonna mai mai mamamamamkakakakas
madonna mai mai mamamamamkakakakas
SFORTUNATAMENTE non esistono modi per ricevere pietre dell'anima senza fare nulla ( ci sono quelle persone che pensano di si e vanno a cercare su internet ma sono tutte bugie)qui sotto vi elenchero QUATRO modi per ricervere pietre dell'anima.
ciao ragazzi,purtroppo non esistono modi di guadagnare soul gems senza fare nulla, ma qui sotto ti elencherò alcuni metodi veloci di guadagnarne qualcuna "facilmente".
1-Primo metodo:
-Giocare
sembrerà scontato ma a mio parere è uno dei modi migliori di guadagnare gemme, se non il migliore. Naturalmente non tutti i compiti ti daranno la stessa quantità di gemme, dipende dalla loro difficoltà, infatti, più le barrette aumentano e/o cambiano colore (verde, giallo e rosso), il compito sarà sempre più "difficile", ma con un molto impegno e una buona volontà piano piano completerete tutto, tranquilli, l'unica cosa è che il tempo che ci metterete sarà leggermente di più.
2-Secondo metodo:
-Leggere e/o scrivere i post
questo secondo metodo sicuramente richiede più tempo di altri, ma le ricompense andranno dalle 300 gemme in su a post, ma BADATE BENE, con post io intendo come questo, ovvero una "descrizione" di un gioco o di qualsiasi altra cosa. Mentre i COMMENTI, ovvero le risposte ai post di altri utenti, daranno soltanto PA (punti esperienza), che cmq vi serviranno per avanzare di livello, aprire cofanetti e poter accedere agli indovinelli, ma non parliamone ora, il POST deve essere ben scritto e molto capibile, non deve contenere insulti e/o altre parole che offendano in generale, deve contenere MINIMO 2500 caratteri, ma più il testo sarà lungo più ricompense otterrete, ah, e naturalmente il post deve parlare di quello chCAeC c'è scritto nel titolo, non che magari scrivete "BRAWL STARS" e poi parlate ad esempio di "CALL OF DUTY", questo non va assolutamente fatto, pk sarebbe solo uno spreco di tempo e Gamehag non ve lo accetterebbe inviandovi una notifica per avvisarvi.
3-Terzo metodo:
-Indovinelli e/o contratti
questo metodo
i contratti difficilmente si fanno adesso da pc
grazie molto molto utile grazie
e dai ho fatto un duello tra i due litiganti il mio curriculum vitae in quanto non ho ancora ricevuto il presente messaggio e la saluto cordialmente e le missioni e di procedere immediatamente all'eliminazione del messaggio inviato a alle otto e mezzo da parte di ogni altra persona diversa dal vostro sistema senza trattenerne copia della fattura relativa al centro di formazione per i tuoi dati al momento non ho nessuna intenzione di fare un duello tra le parti in giallo le parti in rosso le parti in giallo le parti che
io sono povero qualcuno puo mandarmi delle PA?
infatti ha ragione, se pensate di trovare un metodo per fare pietre dell' anima senza far nulla, state perdendo tempo
bel discorsetto, mi ha anche aiutato con il capire il funzionamento del sito, grazie
sto avendo problemi con gamehag da diversi giorni, anche voi?
a rega io mando lo screeen del gioco che me ha chiesto aspetto 48 ore e me dice che e stato riiutato che cabbo dovrei fare io mo ci ho passato 1000 anni della mia bvita su quel gioco
Ma gli indovinelli vanno sbloccati?
guarda i video più i sondaggi
Grazie bell'articolo mi è servito