Io che non riesco a completare missioni nei giochi uso la TV zone e apro i forzieri giornalieri
ALE_11011 Anche io prima facevo così per non dover istallare app...ma dopo un po' non va più...Infatti io adesso ogni hiorno chatto sul forum o valuto gli articoli
potreste aiutarmi con le PA perché vorrei tanissimo regalare Garry's Mod alla mia migliore amica
ma non sa scrivere nemmeno tu?!
ecifica di pietre dell'anima, ma la maggior parte delle volte non vi torneranno indietro pk, ebbene sì, negli indovinelli c'è MENO del 40% di possibilità di vittoria, quindi praticamente buttereste via delle gemme, ma nel caso vorreste provare ( e continuo a sconsigliarvelo) e se vinceste avreste più del doppio delle vostre gemme in cambio.
4-Quarto metodo:
-mo!
pk ho scritto SEMPLICISSIMO nel quarto metodo?? beh pk è proprio così!! basterà infatti collegare il vostro profilo di gamehag a steam (tramite tutti i passaggi che vi illustra gamehag) ed ogni giorno potrete riscuotere una "Steam daily chest", oppure dopo una settimana di iscrizione a Gamehag (in cui dovrete ritirare i 5 SG giornalieri ogni giorno) potrete aprirvi una "Weekly chest", e una volta raggiunti i 1000 PA e/o SG in totale potrete aprirvi la "Monthly chest".
Inoltre potrete partecipare ai GIVEAWAY, in cui una volta completate tutte le piccole missioni che vi chiederà, potrete riscuotere o una "CD-key" per Steam, oppure un gioco, dipende a quale parteciperete.
spero che vi sia stato utile, a presto.
ti sei spiegata molto bene, ed è quello che sto cercando di fare tutti i giorni possibilmente
ma pk Misty risponde sotto i topic ma non scrive niente?
i modi che danno per ottenere pietre dell'anima secondo me sono già abbastanza
gli indovinelli non fateli che vi ruba solo punti, per esperienza in passato
ma il primo indovinello non lo davano al liv 3 ? pk io non ne ho fatto nessuno
ogni giorno si guadagnano 5 pietre dellanima ma se si e connessi a steam anche un cofanetto giornaliero con pietre dellanima
grazie i tuoi consigli mi saranno molto utili
io sono connesso a steam ma non ricevo un cofanetto giornaliero. come mai?
Roblox è un videogioco di genere MMO creato e pubblicato dalla Roblox Corporation nel 2006. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi far entrare, si può socializzare con altri utenti e creare il proprio mondo tramite il linguaggio di programmazione Lua Script.
La "Piattaforma di immaginazione" di Roblox consente a ragazzi di tutte le età di immaginare, creare e giocare insieme in mondi 3D immersivi e generati dall'utente. Tutti i giochi e le esperienze su Roblox sono creati dagli stessi giocatori. Una volta che un giocatore si è iscritto e ha modificato il suo avatar, gli viene dato un livello predefinito da modificare usando una cassetta degli attrezzi virtuale (nota come "Roblox Studio") per la costruzione. Possono monetizzare le loro creazioni per guadagnare "Robux" (la valuta virtuale di Roblox, che può essere comprata anche senza aver creato qualcosa), che può quindi essere utilizzata per acquistare più accessori per l'avatar o abilità aggiuntive in una delle milioni di esperienze disponibili sulla piattaforma. Roblox offre ai giocatori un luogo sicuro e confortevole per giocare, parlare e collaborare a progetti creativi. Se un utente vuole può persino imparare come costruire e codificare esperienze per gli altri, programmando al proprio ritmo.
Roblox è un videogioco di genere MMO creato e pubblicato dalla Roblox Corporation nel 2006. Nel gioco si possono creare i propri mondi virtuali, dove si può scegliere chi far entrare, si può socializzare con altri utenti e creare il proprio mondo tramite il linguaggio di programmazione Lua Script.
La "Piattaforma di immaginazione" di Roblox consente a ragazzi di tutte le età di immaginare, creare e giocare insieme in mondi 3D immersivi e generati dall'utente. Tutti i giochi e le esperienze su Roblox sono creati dagli stessi giocatori. Una volta che un giocatore si è iscritto e ha modificato il suo avatar, gli viene dato un livello predefinito da modificare usando una cassetta degli attrezzi virtuale (nota come "Roblox Studio") per la costruzione. Possono monetizzare le loro creazioni per guadagnare "Robux" (la valuta virtuale di Roblox, che può essere comprata anche senza aver creato qualcosa), che può quindi essere utilizzata per acquistare più accessori per l'avatar o abilità aggiuntive in una delle milioni di esperienze disponibili sulla piattaforma.
come levellare c'è anche?
ogni giorno) potrete aprirvi una "Weekly chest", e una volta raggiunti i 1000 PA e/o SG in totale potrete aprirvi la "Monthly chest".
Inoltre potrete partecipare ai GIVEAWAY, in cui una volta completate tutte le piccole missioni che vi chiederà, potrete riscuotere o una "CD-key" per Steam, oppure un gioco, dipende a quale parteciperete.
spero che vi sia stato utile, a presto.