ho sono arrivato ad una conclusione, è da giorni che tento di completare una missione su un gioco online, arrivo all obiettivo dell era del bronzo, screnno, mando il tutto, nello screen si vede nick palesemente adattato per l accosione ossia "peppe87gameHag" e il raggiungimento dell obiettivo. la prima volta mi dicono che rifiutano perchè non era a schermo intero... e va bene effettivamente non lo era, quindi riapro il gioco e rifaccio lo screen a schermo intero e nulla rifiutato di nuovo con la stessa identica email mmmm comincio a chiedermi se... la terza volta prendo un immagine casuale da google, la più stupida. la invio e...... ecco la risposta viene data con la stessa email.... quindi gli screen in realtà non li guarda nessuno? perchè uno screen conforme a tutto, si vede il nick, si vede l obiettivo, è a schermo intero, non ci sta truffa visto che su quel gioco possono ricercare i giocatori anche e vedere a che punto sono. a me fa troppo strano la cosa eppure il sito sembra davvero ben organizzato, possibili che sia solo uno specchietto per le allodole? cioè anche su app android trovo cose (oddio graficamente orribili) ma almeno fanno il loro dovere a lungo andare...
Ma i minigiochi non mi fanno ritirare niente
qualcuno sa dirmi come fare a contattare l'assistenza per chiedere il motivo per cui mi rifiutano i compiti anche se sono giusti?
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
moltooooooooooo interessante
buongiorno, vorrei sapere dove posso prendere i codici per guadagnare cofanetti
Sono indeciso se etichettare questo sito come truffa/vendita di dati personali/legittimo. Molto probabilmente non si possono guadagnare gemme
il bello è che non sei certo di avere pietre, nemmeno se segui le indicazioni, i giochi li ho abbandonati, dopo il quinto screen inviato e rifiutato. è palesemente rifiutato apposta.
quindi rimangono le 5 pietre giornaliere e qualche promozione installa apri e prendi le pietre. oltre questo affidabilità molto bassa
per aprire i cofanetti promozionali come faccio a farmi più esperienza possibile?
se tutto funzionasse, ti direi, i contratti.. ma siccome anche i contratti sono taroccati... vai di login e preghiere XD
Ok si, il sito è fake. Ho controllato, non perdete tempo
interresante ne farò buon uso, grazie.
rega quindi gli screen a caso vanno?
:grinning::grinning::grinning::grinning::grinning::grinning::grinning::grinning::grinning: